28 aprile 2022

NIGHTSTER 975T HARLEY-DAVIDSON NIGHT



Ne abbiamo parlato ampiamente del nuovo Nightster 975T e finalmente l'abbiamo potuta ammirare dal vivo. Ora manca solo la prova su strada. Titubanze iniziali a parte, il tempo ci darà le risposte che cerchiamo. Di certo sapremo abituarci anche a questa new entry. 

A onor del vero non posso non dire che dal vivo il nuovo Nightster, anche se i legami con il vecchio small block sono pochi, non è davvero niente male. 

Sul profilo instagram Duecilindri_ nella sezione STORIE troverete contenuti sulla festa di presentazione di ieri sera al NKhow di Milano: oltre ai dealer e alla stampa, tantissimi volti noti dello spettacolo, influencer e semplici appassionati come il sottoscritto. Max Pezzali, NEK, Dargen D'amico, Ringo, Brumotti, Linus, la pallavolista Francesca Piccinini, Andrea&Michele solo per citare alcuni dei presenti

E' ufficiale, il mondo sta cambiando.

#Nightster #HarleyDavidsonNight #HarleyDavidson #Duecilindri #SportyMeeting2022

10 commenti:

  1. Con te sopra la moto mi è più simpatica!

    RispondiElimina
  2. Beh direi che a vederla in foto si può accogliere a braccia aperte nella grande famiglia sportster,logicamente e anche da provare e vedere dal vivo, spero magari di incontrarne una al prossimo meeting.

    RispondiElimina
  3. bello bello bello....ma anche lo Sporty non è male. ahahahahaha

    RispondiElimina
  4. le prime somiglianze sono il retro treno, ammortizzatori, parafango, fender, sella.....queste cose possono ricordare la "vecchia" Nigthster ,per il resto tutto da scoprire o da farsi andar bene..........
    il modello in posa mi ricorda qualcuno....!!!!!!
    paolo57

    RispondiElimina
  5. Dai che il nuovo nightster ci piace sempre un pò di più!!! Anche se di stada da fare ce né :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Paolo, non sminuirti: non sei solo un "semplice appassionato".

    RispondiElimina