Da un lato il controllo di trazione, l'abs cornering e le mappe selezionabili dall'altro un carburatore e poco altro. Tradizione e innovazione, due strade parallele che non si incontreranno mai oppure secondo voi c'è la possibilità di fondere il passato al futuro?
BELLA DOMANDA.
Nel mentre sale l'attesa di vedere dal vivo il nuovo Nightster 975T.
Boh, triumph su alcuni modelli ci ha provato con discreti risultati, Harley lo ha fatto in passato, ora ha scelto un'altra strada
RispondiEliminaNon so se sia possibile fondere il passato al futuro. Ad oggi, in attesa di vedere dal vivo il nuovo nightster, non sembrerebbe che Harley Davidson ci sia riuscita con lo sportster. Forse non ci ha nemmeno provato molto e ha scelta di dare più peso all'innovazione che alla tradizione. Scelta comprensibile ma anche non condivisibile, soprattutto da chi subisce più il fascino del ferro che dell'elettronica.
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Mi sembrano due strade apparentemente difficili da fondere insieme e come dice Giorgio da Cantù per il momento HD in questo senso ha toppato al 100%, la Sportster in foto mi ricorda molto la versione precedente della Gate!!!
RispondiEliminaGian Marco
Secondo me se si fonde il nuovo (elettronica, comfort, prestazioni e sicurezza) al vecchio viene fuori una accozzaglia che non ha senso. la MoCo ha intrapreso una strada per stare al passo con i competitors e il "nuovo mondo" fatto di smartphone e tecnologia. Ci sarà sempre chi gradisce e chi no. Io sono più legato alle vecchie tradizioni, con tutto quello che ne comportano. Non so se mi potrò mai affezionare (per come sono fatto io) alle nuove uscite.
RispondiEliminaAlfred