26 maggio 2020

SPORTY MEETING 2020 COMUNICATO UFFICIALE

Ogni giorno leggevamo di eventi annullati o rinviati ma non ci siamo mai scoraggiati e siamo andati avanti con Sporty Meeting 2020 con la speranza che la situazione potesse migliorare in tempi breviLa formula e la portata del nostro appuntamento ci hanno permesso di poter indugiare fino ad oggi. Ovviamente, non avendo certezze e come avrete notato, ci siamo andati molto leggeri con la promozione. Pochi giorni fa l'incontro definitivo in Prefettura: forse (e sottolineo forse) nelle prossime settimane si aprirà uno spiraglio per quanto concerne gli assembramenti, salvo aumento del numero dei contagi ma sarà tutto contingentato e sottoposto a strettissime misure preventiveDistanze, rilevazione della temperatura all’ingresso, restrizioni per il servizio di food & beverage, mascherine obbligatorie, numero limitato di presenze e responsabilità sanitaria a carico degli organizzatoriSIC STANTIBUS REBUS NON POSSIAMO CHE ARRENDERCI ALL'EVIDENZA. NON VOGLIAMO FARE UN MEETING DI RIPIEGO. Abbiamo anche preso in considerazione l’ipotesi di rimandarlo a settembre ma in Prefettura ci hanno fatto chiaramente capire che le disposizioni saranno le medesime anche fra un paio di mesi. 

Noterete che abbiamo preferito apporre sulla locandina un più dignitoso “posticipato” invece di “annullato”. Un vero peccato: avevamo tante novità, tanti ospiti e tanti mezzi pazzeschi in serbo per la quinta edizione di Sporty Meeting. In questi mesi abbiamo percepito il sempre crescente interesse che ruota intono al nostro evento. Ne siamo onorati. TORNEREMO ANCORA PIU' MOTIVATI NEL 2021; E' UNA PROMESSA!!!!!!! 

Di certo non appena le condizioni lo permetteranno organizzeremo uno Sporty Libertation Run gestito dalla Duecilindri Crew; magari a numero chiuso, magari su invito. In base a come evolverà la situazione sanitaria decideremo la formula migliore. Tenete d’occhio il blog e le pagine social di Duecilindri.


21 commenti:

  1. Avete la mia stima per averci creduto fino all'ultimo. fare un evento tanto per farlo non ha senso. spero allora di venire al run. bravi duecilindri.
    Marco Maskkk

    RispondiElimina
  2. Ci rifaremo l'anno prossimo, con gli interessi!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  3. Era prevedibile però ci abbiamo creduto tutti. nel 2021 faremo sfracelli

    RispondiElimina
  4. Mi spiace parecchio ma vista la situazione credo sia la decisione giusta.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Decisione condivisibile: meglio farlo quando si potrà fare l'evento bellissimo a cui ci avete abituato. A questo punto spero di esserci al run se lo farete.
    Lyuss77

    RispondiElimina
  6. Peccato! In ogni caso che senso avrebbe avuto un bel momento di condivisione di una passione comune con la mancanza di spensieratezza e di tranquillità dovuta alla situazione attuale?
    Meglio l'anno prossimo quando ci saremo lasciati alle spalle questo momentaccio.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  7. purtroppo era prevedibile...
    confido nel run, quello è decisamente più gestibile!

    Luca Berlinghieri (883Low)

    RispondiElimina
  8. Dispiace ma sarebbe stato problematico gestire l'evento con le restrizioni le distanze e quant'altro , l'anno prossimo sarà un doppio successo ✌🏻✌🏻✌🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  9. Peccato... :-(
    Ma forza per l'anno prossimo!!!:-)
    Giorgio di Cantù

    RispondiElimina
  10. Avete tenuto duro, fatto bene, ma temevo finisse così...
    Sempre Forza due cilindri, sarà per un altr'anno!

    RispondiElimina
  11. Anno bisesto, anno funesto.... Covid19, niente Sporty Meeting, cassa integrazione straordinaria, niente ferie estive. Ci rifaremo nel 2021!!

    RispondiElimina
  12. PURTROPPO , COME SI TEMEVA
    FORZA DUE CILINDRI , POTRETE FARE UN ANNO IN PIU' DI PUBBLICITA'
    E L'ANNO PROSSIMO

    INVASIONE SPORTSTER

    RispondiElimina
  13. mi spiace molto....ma purtroppo era prevedibile....un plauso va a Voi per averci creduto fono in fondo e fino all'ultimo...dai ci vede in giro!
    ciao
    Marco

    RispondiElimina
  14. Vabbeh, meglio stare a casa quest'anno per poter partecipare l'anno prossimo. Nessuno poteva prevedere un'emergenza di tale portata e non mi sento neppure di biasimare troppo le istituzioni in questo frangente. Sursum corda!

    M

    RispondiElimina
  15. decisione sofferta ma sicuramente quella più giusta da fare in questo momento dove non si ha ancora alcuna certezza...ci sarà ancora più voglia di partecipare nel 2021

    RispondiElimina
  16. decisione giusta ma almeno non avrete il rimpianto di non averci provato fino alla fine

    C.

    RispondiElimina
  17. Tieni duro Paolo, avete fatto la decisione giusta. Tanto noi siamo qui ad aspettarvi!
    Poi sempre pronto ad un Run!

    RispondiElimina
  18. Decisione sofferta ma credo giusta. nel 2021 Grazzano non basterà per contenere la nostra passione. MM

    RispondiElimina
  19. L'anno prossimo più forti di prima! Anche se è un peccato quest'anno...

    Alfred

    RispondiElimina
  20. Un grazie a chi fino all'ultimo ci ha creduto, purtroppo quest'anno va così....peccato.
    Ci si rifà sicuramente l'anno prossimo con ancora più voglia e determinazione.

    RispondiElimina