29 aprile 2022

HARLEY DAVIDSON NIGHT 2022









Milano, 28 aprile 2022 – Harley-Davidson ha acceso i riflettori su Milano con la Harley-Davidson Night. Un'occasione per mostrare la nuova gamma Model Year 22 e il nuovo arrivato: Nighster™. Esposte tutte le grandi novità della Casa, tra cui Low Rider S con motore 117ci Milwaukee-Eight, Low Rider ST, Street Glide ST, Road Glide ST, Pan America 1250 Special e Sportster S.

L'evento, riservato all’intero staff e alla rete dei concessionari SPI Harley-Davidson, ha visto la partecipazione dei media e una lunga lista di VIP e influencer legati al mondo Harley-Davidson.

"È fantastico che un evento come questo sia a Milano, una città cool, internazionale e cosmopolita", afferma Francesco Vanniamministratore delegato Harley-Davidson SPI. “Ed è ancora più bello vedere come Harley-Davidson possa unire persone di diversa estrazione. I VIP della moda e della musica, le personalità dello sport e lifestyle sono qui stasera con noi e con  la nostra rete di dealer per celebrare l’heritage e i valori di Harley: la ricerca dell'avventura e la libertà dell'anima".

Ospite d'eccezione della serata Vittorio Brumotti, grande appassionato possessore di Harley-Davidson, nonché ambassador ufficiale del marchio di e-bike Serial 1 Powered by Harley-Davidson.

Presente anche Jaime Lorente, attore spagnolo di fama mondiale che ha recitato in “La Casa di Carta” e “El Cid” e nuovo rider Harley-Davidson. Inoltre, Jaime è anche cantante, quindi ha colto l'occasione per deliziare il pubblico con i suoi successi.

L’Harley-Davidson Night è stata l’occasione per promuovere non solo la gamma 2022, ma l'intero marchio e l'expertise della casa madre. Harley-Davidson sta lanciando i nuovi servizi che saranno presto annunciati, con l'obiettivo di interessare un pubblico nuovo e ancora più ampio. Uno di questi è il nuovo servizio H-D Certified, il programma ufficiale di Harley usate certificate H-D che includerà motociclette ufficiali di seconda mano che soddisfano determinati requisiti.

Il secondo una nuova formula di acquisto che andrà ad affiancarsi a quelle più tradizionali: Harley|Lease, il nuovo noleggio a lungo termine di Harley-Davidson.

Al fine di avvicinare il marchio ai nuovi clienti come brand globale lifestyle, è stato lanciato in Italia, e successivamente in altri Paesi, un progetto di pop-up store incentrato sull'abbigliamento lifestyle Harley-Davidson sia per motociclisti che per appassionati, per un’esperienza unica.

Per maggiori informazioni sui modelli MY22 e sui nuovi servizi visita H-D.com.


5 commenti:

  1. Eh niente, ormai sei un VIP! Cmq anche solo per anzianità avrebbero dovuto invitarmi a questa bella serata, sono 25 anni che "sacramento" dietro a 'ste motorette :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prendermi in giro :))))) . . .divieto di ingresso per nostalgici e per chi ha commentato in negativo S e PanAmerica :))) Ormai in H-D si guarda al futuro :)))))))))))))))))))))))

      Elimina
    2. Vedi, mi avrebbero fatto entrare: non ho mai nascosto la mia simpatia per quei 2 modelli... Non si vive solo di modernariato :)))

      Elimina
  2. Il blogger, più che un VIP (Very Important Person) è un VIC (Very Important Celebrity) :))
    Per la presentazione/evento, da quello che ho visto sui social... beh, il tempo passa ed è giusto stare al passo. Ma se dal rock e palle quadre si arriva a e-bike, e rap/trap... mi fa ancora più distante il vecchio sportster dal nuovo... (e non è una cosa positiva).
    Cmq, sempre lunga vita allo sportster!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una bella mossa quella di sviluppare servizi aggiuntivi attorno al marchio. Soprattutto quella di certificare l'usato H-D che parliamoci chiaro è tutto un mondo a parte e che le altre case non possono vantare

    RispondiElimina