Milano, 28
aprile 2022 – Harley-Davidson ha acceso i riflettori
su Milano con la Harley-Davidson Night. Un'occasione per
mostrare la nuova gamma Model Year 22 e il nuovo arrivato: Nighster™.
Esposte tutte le grandi novità della Casa, tra cui Low Rider S con
motore 117ci Milwaukee-Eight, Low Rider ST, Street Glide ST, Road Glide
ST, Pan America 1250 Special e Sportster S.
L'evento, riservato all’intero staff e alla rete dei
concessionari SPI Harley-Davidson, ha visto la partecipazione dei media e una
lunga lista di VIP e influencer legati al mondo Harley-Davidson.
"È fantastico che un evento come questo sia a Milano,
una città cool, internazionale e cosmopolita", afferma Francesco
Vanni, amministratore delegato Harley-Davidson SPI. “Ed è
ancora più bello vedere come Harley-Davidson possa unire persone di diversa
estrazione. I VIP della moda e della musica, le personalità dello sport e
lifestyle sono qui stasera con noi e con la nostra rete di dealer per
celebrare l’heritage e i valori di Harley: la ricerca dell'avventura e la
libertà dell'anima".
Ospite d'eccezione della serata Vittorio
Brumotti, grande appassionato possessore di Harley-Davidson, nonché ambassador
ufficiale del marchio di e-bike Serial 1 Powered by Harley-Davidson.
Presente anche Jaime Lorente, attore
spagnolo di fama mondiale che ha recitato in “La Casa di Carta” e
“El Cid” e nuovo rider Harley-Davidson. Inoltre, Jaime è anche cantante, quindi
ha colto l'occasione per deliziare il pubblico con i suoi successi.
L’Harley-Davidson Night è stata l’occasione per
promuovere non solo la gamma 2022, ma l'intero marchio e l'expertise della casa
madre. Harley-Davidson sta lanciando i nuovi servizi che saranno presto
annunciati, con l'obiettivo di interessare un pubblico nuovo e ancora più
ampio. Uno di questi è il nuovo servizio
H-D Certified, il programma ufficiale di Harley usate certificate
H-D che includerà motociclette ufficiali di seconda mano che soddisfano
determinati requisiti.
Il secondo una nuova formula di acquisto che andrà ad
affiancarsi a quelle più tradizionali: Harley|Lease, il nuovo noleggio
a lungo termine di Harley-Davidson.
Al fine di avvicinare il marchio ai nuovi clienti come
brand globale lifestyle, è stato lanciato in Italia, e successivamente in altri
Paesi, un progetto di pop-up store incentrato sull'abbigliamento lifestyle
Harley-Davidson sia per motociclisti che per appassionati, per
un’esperienza unica.
Per maggiori informazioni sui modelli MY22 e sui nuovi
servizi visita H-D.com.
Eh niente, ormai sei un VIP! Cmq anche solo per anzianità avrebbero dovuto invitarmi a questa bella serata, sono 25 anni che "sacramento" dietro a 'ste motorette :)))
RispondiEliminaNon prendermi in giro :))))) . . .divieto di ingresso per nostalgici e per chi ha commentato in negativo S e PanAmerica :))) Ormai in H-D si guarda al futuro :)))))))))))))))))))))))
EliminaVedi, mi avrebbero fatto entrare: non ho mai nascosto la mia simpatia per quei 2 modelli... Non si vive solo di modernariato :)))
EliminaIl blogger, più che un VIP (Very Important Person) è un VIC (Very Important Celebrity) :))
RispondiEliminaPer la presentazione/evento, da quello che ho visto sui social... beh, il tempo passa ed è giusto stare al passo. Ma se dal rock e palle quadre si arriva a e-bike, e rap/trap... mi fa ancora più distante il vecchio sportster dal nuovo... (e non è una cosa positiva).
Cmq, sempre lunga vita allo sportster!!
Giorgio di cantu
Mi sembra una bella mossa quella di sviluppare servizi aggiuntivi attorno al marchio. Soprattutto quella di certificare l'usato H-D che parliamoci chiaro è tutto un mondo a parte e che le altre case non possono vantare
RispondiElimina