18 aprile 2023

SPORTY MEETING 2023 > LOCANDINA UFFICIALE


In anteprima assoluta per i lettori del blog, la locandina ufficiale di Sporty Meeting 2023, come sempre ideata da Jurij Re Cecconi. Ci tenevo che foste voi, i primi a vederla. 

La formula che ha decretato il "successo" del nostro evento rimane invariata ma ogni anno ci piace aggiungere una qualche novità. Tra le conferme i main partner dell’evento: Harley-Davidson Italia, Parts Europe, Andreani Group e Motor Bike Expo. Impossibile non citare Rebuffini, da sempre al nostro fianco: un primato.

Il meeting è aperto a tutti, dalle 10 alle 18, ma solo le Sportster potranno varcare le mura del borgo. Qui avranno la possibilità di sfilare sul red carpet per la foto banner di rito con Roberto Merlo. Durante l’attesa ci sarà la possibilità accaparrarsi uno degli 800 welcome kit, con all’interno la patch ufficiale e numerosi gadget offerti dai partner. Come sempre vige una regola: chi prima arriva, prima prende il kit. In alternativa, per i meno pazienti, è prevista la “fast entry”, senza posare per la foto e senza ritirare il kit. Tutti gli altri modelli e marchi di moto potranno usufruire del parcheggio custodito all’ingresso del borgo, dove ci sarà un’area riservata ai soci HOG

Il centro dell’evento sarà come sempre la Corte Vecchia che circonda il Circle, dove saranno esposti modelli rari o customizzati da officine di tutta Italia ed estere. Tra queste, Bad Boys Garage presenterà Arcadia 2.0 la special su base Forty-Eight, costruita per il co-founder di Sporty Meeting Jurij Re Cecconi. 

Altra special è quella di Parts Europe, realizzata dal dealer H-D Varese su base Nightster975t, mentre Damiano Roncaglioni svelerà un pezzo della sua collezione. H-D Parma proporrà invece un demo ride con gli ultimi modelli della Casa. 

Numerosi gli stand all’interno della corte, tra accessori, borse, abbigliamento, caschi, gioielli e servizi ai motociclisti. Confermato anche il giro in fuoristrada “I duri del tassello”, riservato a Sportster con attitudine offroad e condotto da Max Brun.

Tra le novità, sempre in ambito fuoristradistico, ci sarà il Pan America Village, area tematica distaccata nel quale saranno esposte esemplari personalizzati della maxi enduro americana. Sarà allestito un percorso fettucciato, riservato ai possessori della adventure bike di Harley-Davidson, dove si esibirà anche l'ex rugbista Alvise Rigo, mentre l’automotive influencer Fede Perlam presenterà la sua Pan America modified ma anche Max Biker Adventure, in procinto per partire per la sua avventura in terra africana.

Ad animare la giornata ci sarà lo speaker Luca "Il Godz"  Franchini, le Meeting Girls ma anche la troupe di Duecilindri Magazine diretta da Davide Trotta, youtuber (Teste di Moto, Noise883) e fotografi come Daniele Grassi, Enrico Finetto, Doctor HArley, Hubert Laurent, Alessandra Mori, Luca Mosconi e Corrado Chiaretta. 

A chiusura della manifestazione il contest ufficiale con i partner award, targhe di Kustom Family e premi offerti da H-D Italia. Nelle prossime settimane sveleremo ospiti, stand aggiunti, le categorie e i judge del contest e i partner award.

Ma non è tutto, stiamo lavorando ad altre interessanti novità. 

Per tutte le informazioni scrivete all’indirizzo info@duecilindri.com

5 commenti:

  1. Anche per il 2023 il programma del meeting e ben nutrito e sara' un piacere esserci.Complimenti a Paolo e a tutti i collaboratori per tutto l'impegno che metonno per rendere questo evento sempre piu ricco e interessante.

    RispondiElimina
  2. Locandina ufficiale sempre al top come del resto gli sponsor dell'evento, comincia il conto all'arrovescia!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bellissima come sempre. Mi piacciono queste novità, complimenti

    RispondiElimina
  4. Programma ricco e sempre più differenziato, senza perdere il reale obbiettivo del Meeting, ovvero rendere omaggio alle Sporty e ai loro ownner!!!

    RispondiElimina