13 aprile 2022

SPORTY MEETING 2022 LOCANDINA OUT NOW


Oggi sveliamo la locandina ufficiale di SPORTY MEETING 2022, ancora una volta ideata da Jurij Re Cecconi. Tra i partner tantissime le conferme e alcune importanti new entry: per la sesta edizione ci sono tantissime novità.

Main Partner Harley-Davidson Italia, Andreani Group, Parts Europe, MBE e Metzeler. Partner storico fin dal 2016 Rebuffini. Ancora una volta insceneremo il nostro evento nella splendida cornice di Grazzano Visconti in provincia di Piacenza grazie a Max Brun. Apertura alle ore 10.00, ingresso libero.

I welcome kit saranno, a questo giro, 750 pz mentre allo stand troverete una ristampa 100 pz della Patch 2021 e una limited edition T-Shirt. Saranno solo 20 pz i cappellini.

Se avete un profilo Facebook, mettete un mi interessa o parteciperò all'evento SPORTY MEETING 2022 che abbiamo creato, così da poterci regolare con il numero dei partecipanti: seguite anche la pagina Instagram Duecilindri_ dove troverete sempre aggiornamenti su ospiti, attività, special sporty presenti.

10 commenti:

  1. Bellissima locandina come sempre!!!!!!!! Ci sarò per il quarto anno di fila.

    RispondiElimina
  2. Locandina e programma ok, tutto bello. Ma oggi è il day after della presentazione Sportster...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo scelto apposta di presentare ieri, nel giorno in cui è stata svelata la nuova sportster, la locandina. Per la novità H-D, prima facciamo sfogare le persone sui social, poi ne parleremo ampiamente anche io naturalmente.

      Elimina
    2. Giusta controffensiva, ero solo curioso di sapere il tuo pensiero :)

      Elimina
    3. Pensiero lungo e articolato: devo raccogliere le idee :))))))

      Elimina
  3. La aggiungo quanto prima alle altre appese in garage!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Come sempre bella la locandina ho segnato già la data per non mancare.

    RispondiElimina
  5. Locandina sempre bella! Complimenti a Jurij!! Un dettaglio (probabilmente poco importante) che mi piace è (per il secondo anno di fila) la scritta "adunata sportster"! Come nella prima edizione!
    Giorgio di cantú

    RispondiElimina
  6. buongiorno, dove posso trovare la foto fatta sul red carpet a Grazzano visconti il 25 giugno 2002?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo pubblicato tutte le foto red carpet/banner sulla pagina facebook Duecilindri settimana scorsa. Le puoi trovare tutte li, divise in 14 gruppi di foto, rigorosamente in ordine di arrivo.

      Elimina