Ne abbiamo parlato ampiamente del nuovo Nightster 975T e finalmente l'abbiamo potuta ammirare dal vivo. Ora manca solo la prova su strada. Titubanze iniziali a parte, il tempo ci darà le risposte che cerchiamo. Di certo sapremo abituarci anche a questa new entry.
A onor del vero non posso non dire che dal vivo il nuovo Nightster, anche se i legami con il vecchio small block sono pochi, non è davvero niente male.
Sul profilo instagram Duecilindri_ nella sezione STORIE troverete contenuti sulla festa di presentazione di ieri sera al NKhow di Milano: oltre ai dealer e alla stampa, tantissimi volti noti dello spettacolo, influencer e semplici appassionati come il sottoscritto. Max Pezzali, NEK, Dargen D'amico, Ringo, Brumotti, Linus, la pallavolista Francesca Piccinini, Andrea&Michele solo per citare alcuni dei presenti.
E' ufficiale, il mondo sta cambiando.
#Nightster #HarleyDavidsonNight #HarleyDavidson #Duecilindri #SportyMeeting2022
Con te sopra la moto mi è più simpatica!
RispondiEliminaPoi ti pago la birra come da accordi :))))))))
EliminaOh yessss :)))
EliminaBeh direi che a vederla in foto si può accogliere a braccia aperte nella grande famiglia sportster,logicamente e anche da provare e vedere dal vivo, spero magari di incontrarne una al prossimo meeting.
RispondiEliminaal meeting non mancherà di certo! Ciao Luigi
Eliminabello bello bello....ma anche lo Sporty non è male. ahahahahaha
RispondiEliminaCiao Griso, birra anche per te :)))))
Eliminale prime somiglianze sono il retro treno, ammortizzatori, parafango, fender, sella.....queste cose possono ricordare la "vecchia" Nigthster ,per il resto tutto da scoprire o da farsi andar bene..........
RispondiEliminail modello in posa mi ricorda qualcuno....!!!!!!
paolo57
Dai che il nuovo nightster ci piace sempre un pò di più!!! Anche se di stada da fare ce né :)
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Paolo, non sminuirti: non sei solo un "semplice appassionato".
RispondiElimina