26 marzo 2021

SIMONA ROBERTO JUDGE SPORTY MEETING 2021 AND LILAC WINE











Visto che nelle prossime settimane sveleremo la locandina ufficiale di Sporty Meeting 2021 (noi ci crediamo) e considerato che il fotografo Daniele Grassi mi ha fatto avere questi splendidi scatti, unisco le due cose per parlare di Simona Roberto, la proprietaria di Lilac Wine. Special su base sporty forty eight, realizzata da Roberto Caputo di RCK ROLL CHOP e premiata da Duecilindri al MBE con il titolo di Sporty Award. Simona è stata anche protagonista di un capitolo di Area57 e sarà uno dei giudici di categoria del contest di Sporty Meeting 2021.

Di Lilac Wine ne abbiamo ampiamento parlato in passato; segnalo solo le recenti modifiche. La nuova verniciatura, spettacolare, by Massimo Flash1 Palmieri , i comandi al manubrio di Twinside Cycles e il nuovo handlebar. Davvero un mezzo molto a fuoco.

Come da abitudine del meeting, la vincitrice in carica del premio contest dedicato alle ragazze (Best Lady) diventa di diritto il giudice della medesima categoria l’anno successivo: per questa ragione posso ufficialmente affermare che sarà proprio Simona Roberto a decretare la winner di Best Sporty Lady 2021. Oltre alla categoria rosa avremo Best of Show, Best Modified, Best Nostalgic, Best Paint, un secondo riconoscimento sempre dedicato alle ragazze by Chiara Carraro e molti Partner Awards. Nelle prossime settimane i post con tutte le specifiche e le info del caso.

Nel mentre vi invito a seguire le pagine social del bravissimo fotografo Dani Grassi, il gruppo facebook Sportster Italia di cui Simona è amministratrice ma anche Pink Rider, la sua rubrica su Lowride.

Photos courtesy of Dani Grassi 

7 commenti:

  1. Sporty Meeting 2021: fate bene a crederci. Simona grande appassionata e il suo rigido davvero bellissimo. TC

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, bellissima moto e ruolo meritato di giudice.
    In attesa di vedere la locandina incrocio le dita per tutti noi.
    Alessandro 883C (PI)

    RispondiElimina
  3. Grandissima moto la 48 special di Simo!!! Incrociamo le dita per lo Sporty Meeting 🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  4. La moto rispecchia sempre il padrone e in questo caso non poteva che essere una splendida moto dal baratte forte che ha fascino da vendere...

    RispondiElimina
  5. Ho avuto occasione di scambiare due chiacchere con Simona allo sporty liberation run, oltre che oltre che una bella ragazza con ottimi gusti per le moto è anche simpatica!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. A me piace molto unica cosa avrei lasciato il precedente manubrio perché lo vedo più comodo però sono gusti personali!
    Complimenti Simona bel mezzo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Bellissima special, di carattere. Io ho sempre apprezzato una bella forcella springer sulle nostre small block, e anche da questa preparazione mi convinco sempre di più che avevo ragione.
    Davvero un gran bel mezzo.
    E simona simpatica e solare

    Alfred

    RispondiElimina