E' con un
pizzico di orgoglio, due pizzichi di commozione e tre pizzichi di
fierezza che scrivo questo post. Lo so, le gioie vere sono altre, le soddisfazioni anche, ma sono convinto che
chiunque abbia a cuore la propria moto modificata, mi possa comprendere. Questo
articolo per me rappresenta una piccola consacrazione 💥💥; una consacrazione per la 💘 BETTINA, per le scelte che ho fatto per renderla personale e per questo blog, che da anni porto avanti con impegno. Quanto
tempo passato a studiare questa o quella modifica, quanta energia e quanti
pensieri, quanti sbattimenti. Quanti
risparmi accumulati e quanti grattacapi (ci sono anche quelli...e sono tanti).
Vedere la
propria moto su un giornale (questo giornale in particolare, LOWRIDE, la testata custom
per eccellenza) è la quadratura del cerchio, specialmente se siete
tra quelli che, come me, hanno un rapporto speciale con la propria moto. Se volete,
metteteci dentro anche un pò di vanità, metteteci il fatto che in fondo credo
che la Bettina se lo sia meritato un articolo e capirete che sono felice 😍😍.
REWIND 💫
Sabato
mattina passo dall'edicolante, anche se in cuor mio era solo un tentativo a
vuoto; ero convinto infatti che avrei dovuto ormai attendere il lunedì
seguente. E invece
eccola lì la nuova copertina; un brivido sale lungo la schiena. Consegno
i cinque euro al vecchio Arturo, prendo il giornale, guardo il sommario,
sfoglio fino a pagina 74; scruto sommariamente l'articolo, ripongo
accuratamente il cimelio.
Due
doppie pagine, due foto grandi bellissime ed uno scritto semplice, chiaro e
completo. Premetto
che non avevo assolutamente idea di come sarebbe stato l'articolo; varie le
strade percorribili. Dovete
sapere che qualche settimana prima avevo passato gran parte del pomeriggio di
un sabato con il fotografo Simone Romeo nella nuova zona dei grattacieli di
Milano e oltre agli scatti pubblicati (tutti facenti parte della prima location)
lo stesso aveva fatto anche foto in movimento e in concessionaria con la mia
sporty vicino alla R stradale di Talamo. In ogni
caso sono felice, sono soddisfatto e in un certo senso anche sollevato dal
fatto che sia stato menzionato più volte CrazyOils come artefice di tante
modifiche alla mia moto (il timore era potessero finire tutte nel calderone
"fatte in Numero Uno"). Mi fa anche piacere che sia stato nominato Duecilindri Blog e la mitica R stradale. Detto
questo non posso che ringraziare il direttore Giuseppe Roncen, l'articolista
Aldo Pagnussat e Simone Romeo per l'occasione che mi è stata data.
Un
obbiettivo è stato raggiunto: quale sarà il prossimo?!
Un
grazie anche al Polve e Francesca per la conversione in foto
dell'articolo!
Complimenti! :)
RispondiEliminalucam
Con stima e simpatia, complimenti sinceri. Per tutto.
RispondiEliminaAndrea
Bravo! e complimenti per la moto.. fa piacere che ogni tanto venga pubblicata qualche moto giapponese qui nel forum!!!
RispondiEliminaahahahahahahahhaha
scherzoooo!!!
hahahhaha
Complimenti
Paolo 883
Evvai grande Paolo e grandissima Bettina!!!! Io l'ho sempre detto una delle preparazioni più di mio gradimento.
RispondiEliminaL'articolo è indubbiamente una gratificazione per la passione che ci metti e che traspare tutta dalla dedizione con cui curi questo tuo blog. Ci berremo sopra una birretta per festeggiare la nuova top model a due ruote
Complimenti una 883 racer che, per l'accuratezza, sembra una special di serie !!
RispondiEliminaJimmy883
Mi associo ai complimenti.
RispondiEliminaArticolo meritatissimo.
Nano
Grande paolo e bella la Bettina.
RispondiEliminatom cruiser
Complimenti...bella soddisfazione!!!
RispondiEliminaMario68
Congratulazioni Paolo !!!!!!
RispondiEliminaPatric
Bene! te lo meriti e se lo merita la Bettina!....e poi leggere i tuoi commenti mi ha davvero per qualche minuto riportato nel lontano 1985 ...quando con la stessa emozione entrai la mattina presto in un negozio piccolo e poco illuminato,dimenticato in una vietta di un paesino sperduto,acquistai il mitico "TUTTOMOTO" ( sig!)...lo sfogliai con trepidazione....ed ECCOMI! lì ripreso in foto e con un articolo che parlava del mio viaggio,fatto in tenera età ( 16 anni) per l'EUROPA....erano anni che non rivivevo quei ricordi..quindi GRAZIE ancora ate Paolo e a tutti quelli con questa passione che come tizzoni ardenti permettono al fuoco della passione di non spegnersi MAI !..ciao by RAVE
RispondiEliminaCome ho già detto il numero66 lo sento quasi famigliare! In fondo tra il blog, gli incontri in via niccolini e i due (ancora troppo pochi!) mini-run ....laBettina l'abbiamo vista crescere!
RispondiEliminaIo l'ho conosciuta quando era già abbastanza plasmata ed ero diffidente sul codino..mi piaceva molto anche prima...ma mi sono ricreduto e adesso è veramente completa!
Rinnovo i complimenti a Paolo per i gusti, al fotografo, a N.1 e a CrazyOils per tutti i lavori handmade fatti
Ovviamente chi ha convertito le foto per la pubblicazione rimane il toooop ;))
Polv&
Complimenti Paolo.
RispondiEliminaPosso solo immaginare la tua euforia e soddisfazione, ma te le meriti tutte.
Goditela! :-)
Mirkopd.
Davvero complimenti! Per tutto il tempo, le idee ed i risparmi accumulati è sicuramente una grande soddisfazione...ma al di la di tutto, per noi che amiamo le nostre moto in modo viscerale, beh è davvero la quadratura del cerchio!
RispondiEliminaps: ma non avevi messo il kit 1200? hai smerigliato le alette di raffreddamento eh?
RispondiEliminaCerto che avevo messo il kit .....e di "serie" il kit ha le alette così!
EliminaPaolo 2C
Lo sto montando anche io ma il mio è tutto nero...e mi stava venendo la brillante idea di smerigliare le alette (la vernice nera tiene?), pensavo che lo avessi fatto anche tu :)...complimenti ancora!
EliminaImmagino l'emozione e l'orgoglio di vedere pubblicata la propria moto...
RispondiEliminaLe altre foto di cui parlavi potresti richiederle al fotografo che le ha fatte, magari te le invia.
Mi associo ai complimenti che ti hanno già fatto in molti.
ps: da me LowRide è uscito addirittura venerdì 22 (quando ti ho inviato la mail) :-)
Janluk
BRAVO! BRAVO! BRAVO!
RispondiEliminavai, vai, vai Paolino !!!!! daje de gaaassssss
RispondiEliminaancora complimenti e bravo tu ad aver ottenuto un risultato così interessante !!!! La Bettina !!!!!
Marcolino
Hola Paolo! Il risultato del tuo "lavoro" per il blog!
RispondiEliminacongratulazioni!!!
Giacomo (to)
Complimenti per il tuo sogno realizzato!
RispondiEliminaCristiano
Congratulazioni per il bel risultato, ti leggo molto e scrivo meno, però non posso fare altro che farti i complimenti.
RispondiEliminaSpeedo280
Davvero bello.Complimenti.
RispondiEliminaGRAZIE RAGAZZI . . . .!!!!!
RispondiEliminaPaolo 2C
Complimenti.
RispondiEliminaGraziano
Bravo Paolo!!!!
RispondiEliminaAlessio
Tanti e tanti complimenti.
RispondiEliminaVe li meritate!
M.
Bravo Paolo! Continua così! Piro72
RispondiEliminaGrande Paolo!!!!!!
RispondiEliminaVitoAlessandro
La cosa non mi ha sorpreso ,complimenti !
RispondiEliminaVai Paoloooooo!
RispondiEliminaMALPO
graaaaaaaaaande complimenti. la bettina è stupenda!
RispondiEliminaStrameritato!
RispondiEliminaMiki 80
E' stato giusto rendere merito alla "nostra" BETTINA.
RispondiEliminaBella vera!
MMM
ora che ti ho visto dal "vivo" felice per te e per la bettina!!!
RispondiEliminaabbonata low ride
Eleonora
oltre che impeccabile deve essere una goduria assoluta guidarla!!! COMPLIMENTI
RispondiEliminail mio commento è ritardatario solo perché non è molto che ho l'onore di vedere quotidianamente questo bel blog...... son soddisfazioni enormi, Paolo, che fanno dimenticare in un botto tutti gli sbattimenti e i sacrifici per rendere uniche le nostre piccole e plasmarle come la nostre "tres c" (cabeza, corazon, cojones!!!) ci indirizzano!! Per me è stato già un grande onore e orgoglio vedere la mia sporty nei post di 2C blog, immagino cosa voglia dire per te la pubblicazione della tua Bettina su L R!!! Complimenti perché le persone come te meritano di vivere i propri sogni..... ;-))
RispondiEliminaAndrea GATE
Juste magnifique mon ami !!!!
RispondiElimina