20 ottobre 2020

LE SPORTSTER, QUELLE BELLE




Più di una è la strada percorribile per avere un MEZZO GANZO: una preparazione su base carburata o iniettata, un bel conservato stock oppure un modello di per se particolare abilmente personalizzato con due o tre tocchi nei punti giusti ❤❤. Quest'ultimo è il caso della sporty di oggi, un XL1200S color blu, bellissimo. Borsa sul lato destro a parte (si intravede purtroppo) il proprietario ha montato le pedane arretrate, la piastra anti_svirgolo, un impianto di scarico di provenienza artigianale e chicche come sospensioni svedesi e frecce aftermarket. Sono certo che il motore abbia subito una qualche modifica; conoscendo il popolo sporty del sol levante chissà come avrà pompato la meccanica. E pensare che qualcuno di mia conoscenza è riuscito a vendere un mezzo come questo: INAUDITO 💥💥💥💥. 

10 commenti:

  1. Si, devo dire proprio un bel mezzo!! immagino anche io sia un po' pompato... comunque colorazione top. (PS: borsa sul lato sinistro :-) )

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Bella bella, un sogno, colore molto bello!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Quattro candele... è quattro candele... anche per me che preferisco le tendenze chopper, davanti a uno sportster come questo posso solo dire.. che bello!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Moto bellissima e colore top. Anche lo scarico è veramente interessante.

    M

    RispondiElimina
  5. Splendida moto dal raffinato colore sportivo... un mezzo che se ami non puoi separartene

    RispondiElimina