21 ottobre 2020

DIRETTA INSTAGRAM CON METZELER


Chi segue il profilo instagram di Duecilindri avrà sicuramente notato che ho dosato al massimo le dirette: il motivo è semplice. Per animare una diretta mi piace avere un argomento forte da trattare e non farla tanto per farla. E poi, in un periodo in cui tutti facevano le live, ho preferito rimanere in disparte. A questo giro però UNA DIRETTA ci vuole. Molti lettori mi chiedono consigli in merito alle gomme e sui social e forum noto che proprio questa è una domanda tra le più ricorrenti. NE PARLEREMO CON DANIELE MALETTI E LORENZO RINALDI DI METZELER, SABATO 24 OTTOBRE ALLE ORE 17.00 IN PUNTO SULLA PAGINA INSTAGRAM DEL BLOG 💣💣💣 . Potrete ovviamente interagire facendo domande o scrivendo le vostre opinioni o esperienze con gli pneumatici. 

VI ASPETTO, NON MANCATE, IL TEMA E' DI CERTO INTERESSANTE.

4 commenti:

  1. Argomento interessante, cercherò di seguire la diretta!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. seguirò assolutamente, ho attivato notifica come da indicazioni di storia su instagram.
    Livio

    RispondiElimina
  3. Cercherò di esserci: le mie gomme sono quasi alla fine e volevo montare Metzeler. Dispiace che a catalogo non abbiano pneumatici di aspetto vintage ma con la loro tecnologia, o almeno così penso....

    RispondiElimina
  4. Ci sarò, l'argomento è di mio interesse e ho letto le tue impressioni sulle gomme marchiate metzeler. NIKOR

    RispondiElimina