22 ottobre 2020

ISPIRATION GALLERY











Negli anni molti tra voi mi hanno confessato che, nella ideazione della propria sporty DUECILINDRI ha ricoperto un ruolo fondamentale. Seguire, leggere con costanza il blog permette conoscere meglio e a fondo il mondo sporty e di vedere un sacco di preparazioni; alcune bellissime, altre meno, altre discutibili. Questo il senso dello spazio 💨 ISPIRATION GALLERY: una ideale galleria per ispirarsi o per capire cosa non fare sulla propria moto. Attendo vostri commenti sui mezzi qui sopra pubblicati 👀.

9 commenti:

  1. Mi piace da morire quella della foto no.1. Grafica e colore bellissimi!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. È abbastanza diffice sceglierne una tra queste... Sarebbe più semplice scegliere la meno bella... Ma anche in questo caso è complicato... C'è da dire che in questa rubrica si prende molto spunto sia per accessori che per stile... Molto fortunati i nipponici

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono il bobberino grigio con barre semirigide e la penultima blu con scarichi Supertramp 2 in 2: diversissime tra loro e ognuna a suo modo stupenda.

    RispondiElimina
  4. Anche io ne scelgo due diversissime tra loro ma entrambe TOP: la 2 e la 4...
    Ma di quelle "scartate" non ce n'è una brutta...

    Alfred

    RispondiElimina
  5. a me piace la 4a, quella grigia.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  6. Mi sono sempre chiesto come mai gli Sportster in Giappone siano così apprezzati, rispetto ad esempio agli USA. Comunque sono tutte belle, per un motivo e per un altro.

    M

    RispondiElimina
  7. LA NUMERO 8 LE BATTE TUTTE, carina anche la 9.

    RispondiElimina
  8. Anche a me il bobberino grigio ispira molto!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  9. La 4 è la 9 sono le mie preferite!
    Gian Marco

    RispondiElimina