Anche quest'anno PARTS EUROPE, è Main Partner di Sporty Meeting 2024: annoverare il colosso tedesco tra i supporter principali del nostro evento è sempre un grande orgoglio per noi organizzatori. Come tradizione vuole non mancherà il Drag Special Award; judge sarà il manager Stefano Erba. Nelle prossime settimane sveleremo il premio in palio: nelle precedenti edizioni davvero ricchissimi. Coppia di ammortizzatori Legend Air ma anche scarico Bassani Exhaust e filtro completo a goccia della S&S. Ma non è tutto.
Parts Europe per l'edizione 2024, presenterà due preparazioni inedite su base Pan America e Sportster, quest'ultima monterà anche il nuovo e bellissimo mini fairing della Saddleman e componenti Trask Performance, La Pera etc etc. Le special saranno realizzate in collaborazione con l'officina milanese Dynamite Garage.
In ultimo, tutte le T-Shirt evento, ancora una volta in edizione limitata e acquistabili solo e soltanto a Grazzano Visconti, il prossimo 29 giugno, avranno sulla manica il logo Drag Specialties.
In foto, Stefano Erba e Daniela Ripamonti; scatti di Daniele Grassi, Marco Frino e Alessandra Leocata.
Ricco catalogo per le nostre moto, la preparazione nella prima foto che era presente al meeting mi piaceva molto.
RispondiEliminaGian Marco