21 settembre 2023

NUOVA NIGHTSTER 975TR

Notizia appena giunta in redazione: nelle prossime settimane Harley-Davidson presenterà una nuova versione del NIGHTSTER 975T e si chiamerà NIGHTSTER975TR. In rete gira questa foto; la dicitura R è chiaramente ispirata alla mitica, intramontabile 883R e avrà di serie filtro a cono, scarico due in uno, cupolino, sospensioni Ohlins con serbatoio esterno e dettagli come cover, manopole, pedane e specchietti provenienti dal catalogo ufficiale. COSA NE PENSATE????

Visto che avete letto fino a questo punto, posso dirvi la verità. Questo è un classico esempio di Fake News. Nessuna produzione in scala, nessun new model, ma solo un'interpretazione del dealer Harley-Davidson Onorio. La sostanza però non cambia: cosa ne pensate di questa R version?


6 commenti:

  1. Molto bella, ma quel radiatore dell'acqua enorme davanti purtroppo guasta la linea. Ma è un problema di tutte le nuove Sportster purtroppo.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Direi che così diventa molto più piacevole, concordo con il commento di Giorgio B. per il discorso radiatore, complimenti al dealer HD Onorio.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. La moto è quello che è ma questa preparazione è la dimostrazione che basta ispirarsi alla propria tradizione per fare qualcosa di carino. Per un attimo c'ero cascato. TC

    RispondiElimina
  4. Molto molto meglio di quella stock, senza dubbio. Il richiamo al passato c'è e si vede.

    RispondiElimina
  5. A mio avviso il vero "pugno nell'occhio" della 975 è lo scarico originale, terribile, rovina completamente una moto già nata non troppo bella. Ottima la versione del dealer.
    Paolo 883 vroooom

    RispondiElimina
  6. Preferisco alla lunga il modello R del 2003...
    Io la mia (stesso colore ma ripeto del 2003),la tengo come l'oro!

    RispondiElimina