07 novembre 2022

UN GIOIELLINO ENDURANCE SPORTSTER

Non l'ho mai nascosto. Da sempre apprezzo carenature, cupolini, scocche se ben si integrano con la preparazione di turno. Un accessorio spesso evocativo che può fare la differenza da un mero punto di vista estetico. In foto proprio quest'ultimo caso, ma con qualcosa in più. Carrozzeria completa di chiara matrice endurance incredibile composta da codone posteriore, carena anteriore, tank proporzionato e parascocca inferiore, tutto rigorosamente in tinta. I cerchi oro, lo scarico due in due laterale, mezzi manubri e il filtro sono la chiusa perfetta di questa bellissima storia endurance. Forse una grafica più articolata avrebbe giovato ancor più . . . 

Per me è un si, nonostante delle linee dello small block poco sia rimasto.

6 commenti:

  1. Perfect lines, awesome build.

    RispondiElimina
  2. Elegantissima davvero. Magari una grafica e qualche gioco cromatrico avrebbe esaltato la moto. Bella anche così però.
    Teo

    RispondiElimina
  3. Molto bella davvero... E colore veramente azzeccato e riesce a risaltare le linee della moto... Complimenti 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Berry

    RispondiElimina
  4. Direi strepitosa!! Apprezzo tanto il serbatoio peanut che richiama molto lo sportster. Accorcerei la carenatura del cupolino che "nasconde" troppo il cilindro anteriore. Forse anche gli ammortizzatori posteriori più racing starebbero meglio.
    Giorgilo di cantu

    RispondiElimina
  5. Bella mi piace molto sembra una 500 da gran premio degli anni 80 rivista in chiave contemporanea.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Sembra una preparazione anni '90... non mi gusta, troppo massiccia!

    RispondiElimina