08 novembre 2022

SPORTSTER > TOO MUCH _!_!_!







Restiamo in tema "carenato" con questa preparazione proveniente dalla vicina Grecia, un paese che dal punto di vista custom è poco conosciuto ma che ha un sottobosco di appassionati e operatori davvero molto ricco. Una modified su base Roadster 1200 che mi ricorda le prime Buell, per il contrasto codino corto e parte anteriore più massiccia e per la linea e la posizione dell'impianto di scarico. Molto bella la vista anteriore, meno l'idea del mono ammortizzatore centrale con relativa, profonda modifica del telaio. Nell'ultima foto pare evidente lo spostamento del serbatoio dell'olio proprio al fianco del tank.

In sintesi: un grandissimo lavoro di costruzione di parti ad hoc, alcune interessanti soluzioni ma per me è tutto TOO MUCH. Il detto Less Is More non è mai stato più azzeccato come in questo caso. Grazie a Ronnie per le foto.

SONO CURIOSO DI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTA MOTO E SE SIETE D'ACCORDO CON ME. LASCIATE UN COMMENTO.

3 commenti:

  1. A parte la semicarena che nasconde il serbatoio dell'olio, me piace molto! In effetti ricorda le buell anni 90 ma il peanut la fa riconoscere velocemente come una sportster!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. A me piace, vista laterale verso il posteriore bellissima. Davvero ardita!

    RispondiElimina
  3. direi ottimo lavoro, personalizzazione ben riuscita. il codolino mi fa letteralmente impazzire, un po' meno lo scarico..... ma nel complesso bel ferro!

    RispondiElimina