Il noto youtuber Fede Perlam in collaborazione con Befuel, espone ben quattro preparazioni allo stand Harley-Davidson di MBE2024. Oltre alla già nota Panavice, che ricorderete a Sporty Meeting 2023 (nell'ultima foto) anche un'altra personalizzazione sempre su base Pan America, una su base Cross Bones e un Nightster, a detta del suo ideatore in versione low budget.
Proprio su quest'ultima poniamo oggi l'attenzione grazie agli scatti di Enrico Finetto. Durante e dopo la fiera veronese ne ho sentite pareri diametralmente opposti: c'è chi l'ha definita poco riuscita e chi ha apprezzato questa interpretazione. Di certo, tutti sono concordi nel dire che non è una moto che passa inosservata. Il mezzo è stato pensato per una ragazza, nello specifico la fidanzata di Fede Perlam, Ginevra: ecco spiegati il nick Girlster e la scelta dei colori. Altra cosa importante l'aspetto budget, davvero ridotto ai minimi termini.
C'è di più. Tra gli addetti ai lavori, qualcuno ha storto il naso sulla scelta di dare ad uno youtuber, da sempre dedito alle auto, così ampio spazio ad uno stand ufficiale, ma credo che il numero degli iscritti al canale di Perlam e il fatto che abbia un folto seguito tra i giovanissimi siano le risposte. Ancora una volta sono curioso di sapere cosa ne pensate, di questa moto e dell'intuizione dei vertici di Harley-Davidson. Sotto con i commenti, please.
Nessun commento:
Posta un commento