20 settembre 2022

1250S & NIGHTSTER975T ON DUECILINDRI MAGAZINE







Ve lo avevo anticipato: il nuovo Sportster, su Duecilindri Magazine non poteva mancare. Sabato scorso, troupe al completo schierata, abbiamo registrato la doppia prova di 1250S e NIGHTSTER 975T. Due è meglio di uno, recitava una pubblicità dei miei tempi. 
Per l'occasione con noi anche Aldo Pagnussat, giornalista di lungo corso che di moto ne ha davvero testate moltissime. Per inciso Aldo è di recente ufficialmente entrato nel team di Duecilindri Magazine: sarà lui a reclutare i protagonisti per il format. 

Manca sempre meno invece alla pubblicazione della nuova puntata: ad aprire il dodicesimo episodio, episodio ricchissimo e con alcune belle sorprese, sarà uno Sportster davvero speciale. Una bellissima preparazione in stile adventure che molti di voi hanno ammirato nel circle di Sporty Meeting

Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al canale, banner alla vostra destra: se apprezzate il magazine, questo è l'unico modo che avete per supportarci. 

7 commenti:

  1. Il magazine diventa sempre più interessante e Aldo Pagnussat darà maggiore sostanza al format . Il test sulle moto e un ottimo metodo per chi vuole conoscere le caratteristiche utili dei modelli magari anche in previsione di un . Luigi Castaldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In previsione di un acquisto.Luigi Castaldo.

      Elimina
  2. Finalmente. Era doveroso fossero provate da voi. In merito alla new entry, ho incontrato più volte Aldo alle fiere e di certo di custom la sa molto lunga. Il programma è giusto che cresca perchè lo merita. Attendo sempre con trepidazione ogni nuova puntata.
    Stefano 77

    RispondiElimina
  3. Ho provato il nuovo nighster allo Sporty Meeting. Rispetto al mio sportster (un iron del 2011) il motore va molto più forte soprattutto agli alti regimi (non che ci volesse molto...) ma nel complesso non mi ha dato nessuna sensazione di good vibes. Con un pò di risparmi messi da parte ho preso di recente un altra moto, ovviamente uno sportster :) (del 97). L'idea di prendere un nuovo sportster (nightster o 1250s) non mi è proprio venuta......
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Nightster sicuramente meglio di 1250S anche se il finto serbatoio non si può proprio vedere. Credo che queste non siano modelli destinati a chi ha già un H-D. Sul programma invece posso solo dire una cosa: spero riusciate a intensificare il numero delle puntate, perchè ne vorrei vedere una ogni 15gg. Spero la new entry possa aiutare in questo.
    IronSkull

    RispondiElimina
  5. Dovevate farla, la prova, giusto così.
    Grande Aldo, in bocca al lupo.
    Magazine Duecilindri TOP!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quando esce la nuova puntata. Se non ricordo male ci sarà la endurona bianca che era esposta al meeting. Sono prorpio curioso di vedere la prova. Ottimo acquisto nel team. Le nuove sportster non mi garbano per nulla, ma a dire la verità non le ho ancora provate di persona.

    RispondiElimina