12 maggio 2022

PATCH 2022 & WELCOME KIT



Eccole in tutto il loro splendore. L'anno scorso siamo stati bassi con i quantitativi per non ritrovarci, in caso di annullamento causa aumento contagi, sul groppone centinaia di Patch, ma a questo giro torniamo alla normalità.
Saranno 750 i WELCOME KIT disponibili; per chi non lo sapesse il KIT è una busta che diamo all'ingresso di SPORTY MEETING dietro offerta libera facoltativa e contiene la PATCH 2022 e il materiale offerto dai partner tecnici. Adesivi, gadget, buoni sconto e molto altro ancora. 
Offerta libera facoltativa vuol dire che se volete potete prendere il kit e contribuire con 5/10 euro, altrimenti passate oltre senza problemi ed entrerete comunque all'evento. Le offerte non ci servono per pagarci le vacanze alle Maldive ma per cercare di rientrare dei molti costi che dobbiamo sostenere. La nostra è una passione, siamo un ADS e tutti i soldini vengono utilizzati per il meeting stesso

Viste le tante richieste allo stand Duecilindri troverete anche una ristampa delle Patch 2021 (100 pezzi) e la T_shirt dell'evento in serie limitata. Tenete presente che noi le paghiamo 12 euro cad e le rivendiamo a 15 euro. Disponibili anche 20 cappellini; solo e soltanto venti.

La regola è sempre la stessa: chi prima arriva, prima prende.

4 commenti:

  1. Prenoto un kit, le patch sono sempre belle e spero anche questa volta di accapararmela.

    RispondiElimina
  2. Le patch dello Sporty Meeting le tratto come reliquie! Spero di non perdermela la 022 edition!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Sempre belle le patch...

    Berry

    RispondiElimina