Manca ormai pochissimo al nostro run, ANDIAMO A FARCI UN GIRO. Breve pezzo di autostrada, attraverseremo le suggestive Langhe e arriveremo all'Alba Chopper Show. Questo il piano per domani.
Ovviamente only sporty admitted e partecipanti ridotti all'osso. Più siamo, meno chilometri facciamo e più lento diventa il carrozzone. Questo il motivo per cui non abbiamo pubblicato da nessuna parte (se non qui sul blog e nascosto in fondo ad un post) le coordinate dell'appuntamento. Notizia dell'ultima ora: tra le moto presenti domani, anche il nuovo Nightster 975T, grazie a Harley-Davidson Italia e Lowride.
Confermato anche il fotografo Daniele Grassi per qualche scatto ad hoc, che vedrete presto su queste frequenze e sui social: per chi non fosse fisicamente con noi, potrà essere comunque aggiornato con feed e storie sul profilo Instagram Duecilindri_
Non vedo ora.... A domani... 🤘🏻
RispondiEliminaConto di incontrarvi direttamente all'Alba Chopper Show. Paolo, hai un'idea dell'orario in cui arriverete? Occhio al meteo!
RispondiEliminaDovremmo arrivare per pranzo. Ma in gruppo tutto può succedere :)))
EliminaBene ,era tempo che volevo andare ad Albachopper e mi fa piacere andarci con la crew di duecilindri un saluto e a domani.
EliminaDopo lo Sporty Liberation Run, quello di domani sarà il mio secondo giro organizzato da Due Cilindri! Non vedo l'ora!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Buona strada a voi!! Quest'anno causa lavoro non ci sarò.... Mi rifarò più avanti!!
RispondiEliminaMi ha fatto veramente piacere incontrarvi direttamente ad Alba e aver scambiato qualche parola. Grazie anche per aver "portato" il nuovo Nighster, che ha fatto discutere... Il prossimo appuntamento importante è tra un mese a Grazzano, dovrei riuscire a coinvolgere qualche amico "sportsterista" a partecipare.
RispondiElimina@Andrea: mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma il lavoro è lavoro!