16 maggio 2022

MA CHI L'HA DETTO?



Ma chi l'ha detto che per avere una personal bike bisogna per forza spendere un sacco di soldi? Non è necessario svuotare il portafoglio. Si possono ottenere ottimi risultati anche con "poco"

Ho usato le virgolette perchè scarico, filtro, fairing, manubrio e sella sono comunque interventi costosi. Non siamo di fronte ad una special, è vero, ma di certo questa Iron883 riesce a distinguersi.

Nel mentre, sabato scorso, è andato in scena l'ANDIAMO A FARCI UN GIRO: due gocce alla partenza e poi giornata strepitosa. Bellissimo gruppo, bellissime strade, bellissima esperienza come sempre. In arrivo tutte le foto. Grazie ai ragazzi della Crew che hanno ideato il tragitto e condotto sapientemente il serpentone.

Replicheremo tra settembre e ottobre 2022.


3 commenti:

  1. È vero se si spendono dei soldi bisogna spenderli bene ,pochi interventi hanno reso questa 883 accattivante.Sabato ho partecipato al giro e non posso dire che grazie alla crew per la bella giornata, organizzazione,percorso e compagnia meraviglioso tutto.

    RispondiElimina
  2. Una delle tante cose belle dello sportster è che puoi fare tante o poche modifiche per fartela come ti piace! Poi è vero che spesso le poche modifiche sono dovute ai costi ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  3. Bella Sporty mi piace molto, a mio modesto parere il proprietario ha speso bene i suoi soldi.
    Gian Marco

    RispondiElimina