17 maggio 2022

ANDIAMO A FARCI UN GIRO FEAT NIGHTSTER 975T











Sabato scorso è andato in scena l'ANDIAMO A FARCI UN GIRO: una quarantina di moto in tutto, qualche defezione per il timore della pioggia e massiccia presenza della CrewOltre 400 km di strade lungo i vigneti delle Langhe piemontesi: un giro bellissimo
Grazie a Carlo, Jurij e Alfredo per aver disegnato il percorso e a Gaetano e Steve per il giro prova. Meteo minaccioso solo alla partenza, poi sole per tutto il resto della giornata. Destinazione finale l'Alba Chopper Show (di questo evento ne parleremo prossimamente).

Al punto di incontro, all'Area di Servizio di Dorno con noi anche Nightster 975T grazie a H-D Italia e LowRide: l'abbiamo potuta vedere da vicino. Molti apprezzamenti e qualche critica: insomma tutto nella norma. 
Questi scatti sono firmati Daniele Grassi: molti altri ne seguiranno. State sintonizzati. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato: il run Duecilindri tornerà dopo l'estate con la medesima formula del "on demand" ovvero numero chiuso e partecipazione su espressa richiesta. Perchè se si è in troppi non si possono fare chilometri e diventa tutto più difficile.

Una bellissima giornata: il vero senso della passione moto.

CONTINUA .  .  . 

10 commenti:

  1. Bellissima giornata, tutto andato per il meglio, meteo, strade, amici... ci voleva proprio!
    Alfred

    RispondiElimina
  2. grande giornata e posti splendidi!! bravi tutti!!

    RispondiElimina
  3. Giornata da incorniciare!
    Giorgio B

    RispondiElimina
  4. Purtroppo un guasto mi ha costretto a malincuore a saltare il giro.....:-(
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Nonostante lo spauracchio pioggia giusto per sporcare la moto poi c'è stato un anticipo d'estate , gran bel giro , complimenti agli organizzatori 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Giornata da ricordare ma soprattutto da ripetere... Era da tanto che se parlava.... E finalmente ci siamo riusciti

    È sempre bello passare del tempo e fare chilometri con voi

    RispondiElimina
  7. Bella sorpresa la nightster vista da vicino in modo insolito sul area di servizio di Dorno questa sportster a me non dispiace ,e vero c'è qualche elemento nuovo tipo il radiatore e lo scarico un po esagerato ma in linea generale non merita cosi tante critiche negative.Per quanto riguarda il run,confermo quello detto nei commenti precedenti giornata da incorniciare e che spero di ripetere in futuro.

    RispondiElimina
  8. Tutto molto bello!!! Giro, paesaggi, organizzazione, compagnia e anche l'occasione per vedere la nuova nightster dal vivo! Da fare spesso!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  9. giro divertente(bei posti) e gente giusta, peccato non aver potuto parlare con tutti(ma sono timido di mio)
    zeb

    RispondiElimina