13 maggio 2022

ANDIAMO A FARCI UN GIRO 2022





Manca ormai pochissimo al nostro run, ANDIAMO A FARCI UN GIRO. Breve pezzo di autostrada,  attraverseremo le suggestive Langhe e arriveremo all'Alba Chopper Show. Questo il piano per domani. 

Ovviamente only sporty admitted e partecipanti ridotti all'osso. Più siamo, meno chilometri facciamo e più lento diventa il carrozzone. Questo il motivo per cui non abbiamo pubblicato da nessuna parte (se non qui sul blog e nascosto in fondo ad un post) le coordinate dell'appuntamento. Notizia dell'ultima ora: tra le moto presenti domani, anche il nuovo Nightster 975T, grazie a Harley-Davidson Italia e Lowride.

Confermato anche il fotografo Daniele Grassi per qualche scatto ad hoc, che vedrete presto su queste frequenze e sui social: per chi non fosse fisicamente con noi, potrà essere comunque aggiornato con feed e storie sul profilo Instagram Duecilindri_


7 commenti:

  1. Non vedo ora.... A domani... 🤘🏻

    RispondiElimina
  2. Conto di incontrarvi direttamente all'Alba Chopper Show. Paolo, hai un'idea dell'orario in cui arriverete? Occhio al meteo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovremmo arrivare per pranzo. Ma in gruppo tutto può succedere :)))

      Elimina
    2. Bene ,era tempo che volevo andare ad Albachopper e mi fa piacere andarci con la crew di duecilindri un saluto e a domani.



      Elimina
  3. Dopo lo Sporty Liberation Run, quello di domani sarà il mio secondo giro organizzato da Due Cilindri! Non vedo l'ora!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Buona strada a voi!! Quest'anno causa lavoro non ci sarò.... Mi rifarò più avanti!!

    RispondiElimina
  5. Mi ha fatto veramente piacere incontrarvi direttamente ad Alba e aver scambiato qualche parola. Grazie anche per aver "portato" il nuovo Nighster, che ha fatto discutere... Il prossimo appuntamento importante è tra un mese a Grazzano, dovrei riuscire a coinvolgere qualche amico "sportsterista" a partecipare.
    @Andrea: mi avrebbe fatto piacere incontrarti, ma il lavoro è lavoro!

    RispondiElimina