16 febbraio 2022

XR_GAS FEAT GASOLINE MOTOR CO.









A corredo di un mezzo di tale livello, non servono molte parole. Uno Sportster XR750 oriented bellissimo, curato ma essenziale, realizzato da Gasoline Motor Co. 

Cromo in abbondanza, a dimostrazione che non sempre il nero è la scelta più racing e poi tonalità come arancio e nero: i colori primari in fatto di moto made in Usa. Carrozzeria ridotta all'osso, cerchi da 19'' e tantissimo stile. Qualcuno potrebbe affermare che uno scarico più sportivo avrebbe esaltato ancor più il mezzo ma è anche vero che la soluzione adottata si sposa alla grande con il concept. 

Non credo di dover aggiungere altro. Anzi, una cosa la voglio dire. Guardo e riguardo la parte anteriore, tabella e fanale led e strane idee mi frullano in testa. 


5 commenti:

  1. Senza fiato, davvero perfetta! anche le drag ci stanno a pennello... avrei evitato solo il faro con tecnologia led

    RispondiElimina
  2. strabella...
    gli scarichi sono in style dell epoca di questa replica.
    la tabella è forse la cosa che apprezzo di piu,senza faro centrale,che non mi è mai piaciuta. certo il faro a led stona ,ma se vuoi circolare,non puoi farne a meno.
    Codino minimal,piccolo,corto fantastico.....
    anche io ultimamente apprezzo molto il CROMO.....messo nei punti giusti e non troppo da luce alla moto.
    Motorcompanyyyyyy dai che potresti farcela ,anche solo per una replica in tiratura limitata.sarebbe un successo.
    paolo57

    RispondiElimina
  3. Poco da aggiungere ai commenti sopra.. quello che cambierei è il contakm digitale sulla piastra sopra il manubrio. Molto meglio un piccolo contakm analogico "nascosto" da qualche parte. Poi, aggiungo, la scitta gas sul serbatoio così grande.. secondo me stona, avrei visto meglio la scritta gasoline motor co. nella striscia grigia sulla parte bassa del serbatoio
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!! Io trovo il faretto a led sotto la tabella e lo strumento digitale un tocco minimal moderno che sta alla grande su una preparazione così classica, come anche i particolari cromati.
    Andrea GATE

    RispondiElimina