25 novembre 2021

GAETANO PAVESI UNA RISORSA PREZIOSA E UNA GRANDE PASSIONE








Conosciuto ormai alcuni anni fa grazie a questo blog, GAETANO PAVESI è diventato un amico e una risorsa fondamentale per Duecilindri. E' un grande appassionato e conoscitore di un certo tipo di motociclette e, talento non comune, effettua personalmente la manutenzione e le modifiche ai propri mezzi. Oltre a questo bellissimo XL1200S, una Buell X1 e la mitica JAPANITA (su base XL1200R del 2004), sporty che sicuramente avrete visto al meeting, all'edizione scorsa di MBE o proprio su queste frequenze. A Gaetano e Japanita abbiamo dedicato anche un capitolo di Area57, la rubrica mensile di Duecilindri su Lowride.

Per i meno attenti, qui il link 

Una risorsa preziosa dicevo: un imprenditore affermato, una personalità spiccata ma sempre misurata e un indubbio gusto non gli fanno difetto. E' Gaetano che pensa e progetta il nostro stand a MBE e che si occupa di tutta la questione logistica relativa alla partecipazione alla kermesse veronese. E' sempre attento al budget ma non rinuncia mai allo stile.

Nelle foto, di DANIELE GRASSI, è ritratto con il suo quattro candele bianco, totalmente restaurato con le sue stesse mani. Sospensioni Ohlins di Andreani Group, scarico Supertrapp, filtro aperto: un mezzo semplicemente perfetto.


11 commenti:

  1. Gaetano persona squisita ed estimatore anche di moto enduro anni 80..... . Onorato della sua amicizia.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Un grande uomo, un amico, e un grande appassionato! Bravo Gae-san!
    E grazie di tutto, come sempre

    Alfred

    RispondiElimina
  3. Grande Gae!! Japanita, 1200S e Buell sono, ognuna, al top nel loro stile. Inoltre possiede anche altre moto, ma sempre dei gioielli. Il buon gusto certo non gli manca!! Felice e onorato di fare parte, insieme a lui, della Duecilindri Crew

    RispondiElimina
  4. che sorpresa...troppo buoni sono solo "roba vecchia"...

    RispondiElimina
  5. Conosco di fama Gaetano e i suoi mezzi: complimenti davvero.

    RispondiElimina
  6. Grande appassionato e bellissima persona con dei mezzi veramente TOP, il quattro candele in foto è semplicemente fantastico!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. We Gae!!........hai risolto il problema del termostato della radiatore dell olio?

    Bellissima.....la mia era cosi quando usci dalla concessionaria nel 2002 !
    ciao
    paolo57

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Gaetano per lo sportster delle foto e per tutto il tuo parco moto!! Te lo invidio... Complimenti anche per gli stand al MBE, TOP!!! Continua così!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  9. Personaggi ormai noto nell'ambiente per la sua japanita. complimenti davvero anche per gli stand di mbe che fai. quattro candele super.
    Marco77883R

    RispondiElimina