Ha aperto ieri al grande pubblico la 78^ edizione dell'Esposizione Internazionale delle due ruote, ospitata nel quartiere di Fiera Milano Rho. Dopo il successo dei primi due giorni dedicati alla stampa e operatori del settore si alza il sipario sull'evento più importante al mondo per l'industria di riferimento. Nonostante defezioni del calibro di Ducati, BMW e Harley-Davidson grande affluenza fin dalle prime ore del mattino. Cinque i padiglioni, 820 marchi presenti provenienti da 36 paesi.
Noi di Duecilindri andremo ad Eicma nella giornata di domenica: ovviamente terremo gli occhi aperti alla ricerca di qualche bella chicca e vi terremo aggiornati.
"ovviamente terremo gli occhi aperti alla ricerca di qualche bella chicca e vi terremo aggiornati"
RispondiEliminachicca o gnocca?
Luca Berlinghieri
ciao, sono stato ieri all'apertura......
RispondiEliminaDevo dire piu' gnocca che novità, considerando anche il fatto che diversi BIG mancavano... ( BMW, DUCATI, HD, KTM )....
purtroppo ho dovuto constatate la massiccia presenza di brand cinesi!!!
Stanno cercando di invaderci...?!....con i loro prodotti s'intende....
....io spero proprio di no!!!!
poca qualità e zero design....
Ci sono stato oggi! Tanta gnocca (meno male:)! Anch'io ho notato proprio tanti marchi cinesi... Cmq, ho visto per la prima volta dal vivo la sportster s, ed è più bella dal vivo che dalle foto! La trovo sempre un pò troppo massiccia, o forse è meglio dire compatta. Per i più alti... una volta in sella diventa tutto un pò sgraziato... Ma niente di grave, la cosa che probabilmente mi piace meno è vederla come una sportster, ma il tempo (di solito) queste cose le aggiusta.
RispondiEliminaGiorgio di cantù