16 marzo 2021

FG RACING SU DUECILINDRI MAGAZINE


Manca sempre meno al debutto di Duecilindri Magazine: se non l'hai ancora fatto iscriviti al nuovo canale QUI. Dopo Aryk Old Paint sveliamo un altro dei protagonisti della 1^ stagione del format: FG Racing è l’acronimo di Fonzo Giovanni & C. Produzioni Meccaniche Di Precisione. Nasce alla fine degli Anni 60 come contoterzista, per poi proporsi agli inizi degli Anni 90 al mondo delle moto, un’evoluzione fisiologica, dettata dalla pura passione che contraddistingue i titolari dell’azienda. Una passione per la customizzazione che parte dapprima per la propria moto, si estende ad amici e successivamente a veri e propri clienti.

A oggi proprio quella passione, indissolubile, e la costante formazione, hanno contribuito ad affermarla quale marchio consolidato a livello mondiale. Molteplici le collaborazioni con enti e aziende di rilievo assoluto, dai campionati mondiali Moto2, SBK e Supersport ai migliori customizer di fama globale. L’esperienza acquisita ha sicuramente contribuito a maturare e accrescere conoscenza e know-how, tecnico e di design, e a disporre di attrezzature di altissimo livello tecnologico con progettazione 3D, centri di lavoro a 3/5 assi e torni CNC motorizzati. L’idea alla base di ogni creazione FG Racing è quella di un accessorio che unisca design, performance, funzionalità ed esclusività. FG Racing è anche Partner Tecnico di Sporty Meeting 2021.

2 commenti:

  1. Quando iniziaaaa??!!! Dai che ci siamo quasi.... F.G. pezzi paurosi: loro forke girder spettacolari, ma inavvicinabili per me: costano più del doppio di quello che avevo pagato la Gate usata!!! Certo che se si vuole elevare la propria Sporty a special uktracool sono perfette.

    RispondiElimina
  2. QUANDO??????????QUANDO???????

    RispondiElimina