Ho sempre riconosciuto alla Iron 883 , la capostipite di quella che viene definita la family DARK CUSTOM, alcune peculiarità: questo modello rappresenta da anni il legame con il passato. In mezzo a 48, 72, Low e Custom, è l'Iron la moto che rispecchia più di tutte il classico stile XL: stile che dal 1957 contraddistingue le nostre amate moto. Personalmente la prima versione, tutta votata al nero, rimane la mia preferita. Purtroppo la Motor Co, non sempre ha azzeccato le colorazioni: ricordo uno strano color panna, un giallo accesso ma anche un rosso scuro discutibile. Per non parlare delle grafiche più recenti: poco originali, poco ricche di carattere e con scarsa riconoscibilità. Nel mentre, una preparazione proprio su base Iron.
Con il prossimo post, si inizia a trattare il tema The Battle of the Kings 2018.
Con il prossimo post, si inizia a trattare il tema The Battle of the Kings 2018.
Ed ecco lo Slant RSD in tutta la sua magnificenza! Molto bello anche il portastrumento.
RispondiEliminaColorazione e decal diversa mi sarebbe piaciuta un sacco.
RispondiEliminacarina ma non incredibile.
tc
Concordo pienamente con il blogger, la mitica 883 è l’essenza dello sportster; quando dico Sportster il mio primo pensiero è 883!!! A me non dispiace l’ultima iron sia esteticamente sia da guidare, ma la mia preferita resta l’883R!!!
RispondiEliminaIn merito alla moto qui sopra ritratta, dico che non è male ma come dico sempre, se alzi il serbatoio alzi il manubrio, anche il colore non mi convince, ciò non ostante non mi sento di bocciarla come preparazione
Michael
Il proprietario deve apprezzare molto i prodotti RSD, mi sembra ce ne siano a profusione sulla moto.
RispondiEliminaSemplice e con tanti pezzi dal catalogo Rsd. Il colore non mi fa impazzire....
RispondiEliminaLa colorazione mi piace anche se quelle degli anni 90 erano un'altra cosa...
RispondiEliminaLa considero una classica moto da catalogo... Bella ma poco particolare... Apprezzo anche il colore... Molto discutibile il modello di borsa scelto.. Questa non c'entra veramente per nulla...
RispondiEliminaMi piace ma concordo sulla borsa non adatta a questa preparazione,poi il manubrio lo avrei montato in asse e non tirato indietro...
RispondiEliminaBella e mi piace anche il colore, molto bella la pulizia sotto il serbatoio anche se rialzato per me non è il massimo, la borsa non piace neanche a me.
RispondiEliminaGian Marco
Per me la 883 rimane la preferita,qualche anno fa per la voglia di passare a un 1200 a malincuore ho dovuto cederla.Sono d'accordo la prima versione tutta votata al nero è quella più riuscita.
RispondiEliminaHo guidato più volte le Iron degli ultimi anni ma non riesco a farmela piacere; mi ha entusiasmato la guida della Roadster che trovo " Born to be wild".
RispondiEliminaGraziano Bonneville
colore e specchietti a parte, molto bella!!!
RispondiEliminaAlfred
Un classico... e il classico non stona mai!! anche se il serbatoio lo avrei sicuramente tenuto un po' più basso
RispondiElimina