Non saprei dare un giudizio, mi piace, ma da alcune angolazioni sembra molto una moto giapponese di fine anni 80, chetar l’altro non mi dispiacciano, però rimango dubbioso su dire mi piace proprio per quello, forse ha perso troppo l’appeal americano!!! Michael
Il codino short track mi convince solo sulle preparazioni da short, non sulle cafe': x me la sua forma tutta spigolosa di linee dritte poco si armonizza con i cupolini arrotondati... Dischi e ammo top, scritta rovesciata tipo ambulanza anche no!!!
Non saprei dare un giudizio, mi piace, ma da alcune angolazioni sembra molto una moto giapponese di fine anni 80, chetar l’altro non mi dispiacciano, però rimango dubbioso su dire mi piace proprio per quello, forse ha perso troppo l’appeal americano!!!
RispondiEliminaMichael
Bella a me piace...
RispondiEliminaGian Marco
Bella bella!
RispondiEliminaNon mi convince il cupolino, mozzo sotto il faro e il codone, anche quello con delle linee, troppo marcate.
RispondiEliminaAndrea
La moto è molto bella.... Ma con quella scritta sul cupolino... Fa scendere tutto...
RispondiEliminaIl codino short track mi convince solo sulle preparazioni da short, non sulle cafe': x me la sua forma tutta spigolosa di linee dritte poco si armonizza con i cupolini arrotondati... Dischi e ammo top, scritta rovesciata tipo ambulanza anche no!!!
RispondiEliminaUna bella cafè race ma con codino da tracker e marmitte xr1000 style... non so!!! come direbbe un famoso stellatto... buono ma sembra un mappazzone
RispondiElimina