E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia; lo sportster meeting si avvicina. Un centinaio di conferme sul blog, altrettante attraverso socials, email e decine di persone che sono sicuro essere della partita, ma che per varie ragioni non aderiranno "ufficialmente".
Come avete avuto modo di vedere grazie ai precedenti post, sono tantissimi gli ospiti presenti: dealer e officine, produttori e aziende . . .e al centro un contest a votazione popolare.
Alcuni chiedono quale è il programma: come ha risposto il lettore TC . . . ci saranno tantissime sportster di privati e professionisti, tantissimi appassionati da conoscere e moto da vedere . . . birra e cucina tipica, premi a volontà, la famosa rivista Low Ride . . .cosa volere di più?
Non è stato possibile pensare ad un run; sarebbe stato troppo complicato dal punto di vista della gestione delle moto nelle varie aree parcheggio. Un importante nota riguardo al contest: non è possibile iscrivere tutte le sporty per evidenti motivi di spazio, per cui confido nel vostro buon senso.
Come ho ribadito più volte, le sporty sono tutte belle, a prescindere dall'anno e dal numero di modifiche però è evidente che non ha senso iscrivere una moto al quale sono state fatte quelle due/tre modifiche classiche.
In ogni caso, oltre al contest, i premi speciali dei giurati saranno aperti a tutte le moto presenti e lo stesso vale per quelli assegnati dal direttivo del meeting. Tutti comunque sarete chiamati a votare le vostre preferite.
Per chi non l'avesse ancora fatto è pregato di confermare la propria partecipazione, lasciando un commento!
Per coloro che sono di Milano e dintorni ricordo che dal Gate 32, nuovo dealer di Viale Certosa, è prevista una partenza ufficiale aperta a tutti, direzione meeting per il giorno 2 luglio ore 9.35.
Come sempre serbatoio pieno e tanta voglia di sportster.
Manca sempre meno....
RispondiEliminaAspetta con impazienza il 2 luglio!!!
RispondiEliminaLa giornata dello Sportster!!!!
Gian Marco
Ahhhh che belloooooooo!!!!
RispondiEliminaEeeeeeeevvvvvaaiiiii!!!!
Domani vado a ritirare gli appoggia cavalletti in legno x il meeting, dammi indirizzo esatto di spedizione Paolo Ghiri.....
eh gia' ci siamo
RispondiEliminaPronto e moto pronta!!! Sto aspettando solo il talloncino dell'assicurazione e sono a posto!!!
RispondiEliminaMichael
Vieni con la tua piccola d'annata, Michael?
RispondiEliminaBravo, ragazzo, bravo... (per citare il Berry!!)...
Bravo ragazzo... Bravo 👏👏👏
EliminaGrande Berry, non vedo l'ora che arrivi il meeting anche x conoscere una icona di questo blog come te.....
EliminaNo ragazzi vengo col D..a sto aspettando il tagliandino definitivo di quella perche ho l'assicurazione online mi sarebbe piaciuto venire con la vecchia ma non posso rimescolerei di spaccare il cambio!!! E non mi sembra il caso
EliminaMichael
Non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaCiao a tutti e complimenti per l'iniziativa.
RispondiEliminaSicuramente (meteo permettendo) avrete una decina di presenze da Biella, ma teneteci da parte le Patch: bellissime!
A presto
Ivan
Il meteo sembrerebbe essere dalla parte delle sporty . . .aspettiamo la delegazione di Biella.
EliminaCiao Werewolf da Paolo2C
Grazie Paolo2c, siamo in trepidazione anche noi. Abbiamo letto da qualche parte che alle 9 circa di sabato c'è un rendez-vous presso il Gate 32 di Milano per poi indirizzarci da voi. Ti risulta?
EliminaE vai di condivisione Sporty mania !!
RispondiEliminaRoberto