Quando si realizza un servizio fotografico, si scattano mediamente un bel numero di immagini. Solo una piccola parte del materiale viene però usato per il relativo l'articolo: e tutto il resto? Qui entra in gioco il vostro blogger: grazie al recente incontro con MARCO FRINO è nata in maniera del tutto naturale la voglia di fare qualcosa insieme. La rubrica dal nome L'archivio del FRINO, di volta in volta e con cadenza che sarà dettata dalle circostanze, conterrà proprio una selezione di foto che non hanno trovato, per varie ragioni, spazio su Low Ride.
Il compito di aprire le danze, spetta alle immagini aventi a soggetto il chopper su base sporty realizzato dal ligure Mom's Worry Speed Shop. Questa moto e questo servizio meritarono una copertina di Low Ride: splendida location e intenso il sapore seventies delle immagini. I miei sinceri complimenti al fotografo ligure.
Coutesy of Low RideMag
FOTO SPETTACOLARI. COMPLIMENTI A MARCO E BRAVO AL BLOGGER.
RispondiEliminamario883
Make love, not war.... Chopper power!!!
RispondiEliminaAmbientazione e mezzo da brividi.
Clap clap clap clap
Questa forka girder patrimonio Unesco x l'umanità(almeno quella chopperistica!!).....
EliminaComplimenti a Frino!!!!
RispondiEliminaBravissimo; poesia pura.
ManueleHardfive
Bellissima scenografia bucolica per soggetti inequivocabilmente peace and love!
RispondiEliminaGrazie a Frino e al Blogger per concederci il lusso di queste foto!
Grandi foto e gradissimo autore
RispondiEliminaGiorgio
Il blog cresce... matura... e meritatamente sorgono collaborazioni di tutto rispetto!!! Compliementi per questa nuova a alleanza... e noi non vediamo l'ora di farci brillare gli occhi con le foto di Marco ;-)
RispondiEliminaBel paesaggio, moto stupenda belle donne, ma sono nulla se non c’è un bravo fotografo ad immortalare il momento!!! Bravo Marco!!!
RispondiEliminaMichael
Bell idea!! Scatti come questi meritano di essere pubblicati.
RispondiEliminaRonnie
Bella idea ragazzi complimenti ne vedremo delle belle!!!
RispondiEliminaGian Marco
Scenografia e soggetti adatti a un servizio fotografico per il Chopper in questione, complimenti per l'idea.E se provassimo anche noi che seguiamo il blog a far pubblicare su duecilindri le foto dai noi realizzate dei mei nostri mezzi.
RispondiEliminasecondo me diventerebbe un banale elenco di foto fatte male...
Eliminalasciamolo fare ai professionisti, e godiamoci delle belle foto
883Low
EliminaRicordo bene quella copertina di Low Ride, e trovo geniale questa idea di rispolverare le foto non utilizzate, complimenti per questa nuova rubrica...
RispondiEliminaRoberto
Idea super cool
RispondiEliminaFoto spettacolari, location top, ambientazione 70's ideale... Ma tra le modelle e quel chopper stile coffin preferisco le modelle... che non me ne voglia il preparatore...
RispondiElimina