26 maggio 2016

LOWRIDE #96 FEAT SPORTYMANIAC





In tema di letture non conosco le vostre abitudini, siete soliti comprare le riviste del settore o vi limitate a quello che offre il web?. Qualsiasi sia la vostra risposta, sono convinto che il #96 di Low Ride metterà tutti d'accordo: altissima concentrazione di argomenti a noi familiari.

Nelle prime pagine, l'aggiornamento in merito allo Sportster Meeting 2016, mentre sfogliando un pò di pagine ci si imbatte nella nostra locandina.

Grazie ai Partner tecnici aderenti sono riuscito quasi ad andare in pari con le spese per la pubblicazione . . quasi! E ancora quattro preparazioni iron di altrettanti dealer che si sono sfidate nel concorso The Battle of the kings: proprio questi quattro articoli sono stati scritti eccezionalmente dal vostro blogger.

Per la stesura, mi sono settato in modalità rivista; ovviamente ho scritto per il piacere di farlo e per la gloria (si dice così?), con tutte le incertezze della prima volta. Sarebbe bello avere proprio su questa rivista uno spazio Duecilindri da dedicare solo alle mitiche sportster, un angolo tutto per noi di passione sporty, magari mostrando alcune delle vostre stupende moto, magari confrontando due preparazioni; se credete possa essere una cosa cool, potete spingere l'idea scrivendo a redazione@lowride.it (forza ragazzi, facciamoci largo!!!!).

Ma torniamo a noi: domani, come ultimo post della settimana e in contemporanea su FB (creando un evento), inizierò a chiedere le adesioni presunte per il meeting. Questo dato servirà al direttivo, composto da Jurij, Strema e me, per regolarsi su possibili patchs o adesivi.




18 commenti:

  1. Porcaccia! Un successone! Devi fondare un'associazione "Cult of Sporty"! Vai Paolo!

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  2. Questa piccola realta' caratterizzata dalla spontaneità, semplicità e simpatia di chi ne fa parte pian piano arriverà ad ottenere lo spazio che merita! avanti così.
    Pejo

    RispondiElimina
  3. Tutto meritato, io ho scritto al giornale almeno qualcuno di noi in più magari lo compra.
    bravi rgazzi
    Nano71

    RispondiElimina
  4. Grande Paolo, complimenti!
    Non compro sempre la rivista perchè la trovo un po' ripetitiva, ma questo numero non me lo farò scappare di certo!
    Scrivo subito per spingere la tua ottima idea...

    RispondiElimina
  5. Accidenti Paolo sei un grande!!!!! L'idea dello spazio Sportster sul giornale sarebbe un sogno e ne guadagnerebbe la rivista e tutto l'ambiente HD!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora scriviamo a low ride e facciamo sentire quano può essere grande la nostra passione.
      Io l'ho appena fatto.
      Tc

      Elimina
    2. Quoto mail a LR, si respira aria di passione duecilindrica sempre più intensa....

      Elimina
  6. Ciao Paolo sono abbonato a Lowride e mi piacerebbe che la rivista dedicasse uno spazio fisso alle sportster, scriverò alla redazione per esprimere il mio desiderio.Vedo con soddisfazione che il blog sta crescendo rubriche come- non aprite quel cancello- è un idea non solo bella ma utile che porterà altri nuovi appassionati ad avvicinarsi a Duecilindri.Per quanto riguarda il Meeting la squadra organizzatrice sta facendo un lavoro eccezionale che porterà l'evento per la sua originalità negli anni ad assumere sempre più importanza, e sono sicuro non solo in Italia.

    RispondiElimina
  7. Cavolo ragazzi è incredibile quello che la passione fa fare alle persone sarà un raduno fantastico sto facendo il conto alla rovescia!!!
    Michael

    RispondiElimina
  8. Paolo Ghiri 4 president!!!!!!!!!
    Solo più una parola:

    GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto è gnocca la modella in copertina?????
      Se qualkuno ha il suo cell, è cortesemente pregato di darmelo!!!!*
      Volevo solo chiederle se il 2 luglio poteva farmi da ombrellina........




      *senza dir niente a mia moglie n.d.r.

      Elimina
  9. Bellissimo post!
    Veramente stai facendo una cosa grande grande, sia per il meeting sia per tutta la passione che ci stai mettendo in questo blog! Congratulazioni!!!
    Ad ogni modo ho la testa già al meeting...manca poco più di un mese!!!
    Forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianluca, grazie mille ma senza i tanti appassionati come molti lettori di questo blog sarebbe tutta fatica inutile.
      A presto.

      Elimina
  10. Bella idea avere una rubrica small block su lowride gestita dal nostro blogger!!

    Bravo bravo Paolo!

    Alfred

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...scrivi bene, è solo una mia idea :))))
      Ma se qualcuno di voi scrivesse davvero alla redazione . . .

      Elimina
  11. Congratulazioni Paolo il tuo settaggio di scrittura in modalità rivista è stato eccellente, ho letto i tuoi articoli su Lowride e li ho trovati piacevoli da leggere e senza incertezze, anzi in alcuni casi con accenni e riferimenti storici che denotano una profonda conoscenza di quello che si sta raccontando.

    RispondiElimina
  12. Grande Paolo, ma la prossima volta ti voglio più cattivello...

    RispondiElimina