Qualche
stagione or sono, la MotorCo mise in commercio una serie limitata su base 1200C; due le tipologie, una total
black con apehanger e cerchi a raggi e una dal sapore più sportivo, con dragbar e cerchi a cinque razze (vedi
ultima foto). Per coloro che hanno optato per l'acquisto di una di queste sporty, la
questione modifiche si fa più delicata, considerato il modello di partenza già
alquanto personalizzato.
Il lettore
Luigi, il quale partecipa attivamente da anni alla vita di questo blog aggira
perfettamente l'ostacolo, caratterizzando con successo la sua custom 1200.
Ciao Paolo e un saluto a tutti coloro che seguono Duecilindri.
Approfitto dello spazio dedicato alle nostre sporty per presentare la mia 1200
CA, alla quale ho apportato qualche accordimento estetico. Cupolino e puntale fatti verniciare nello stesso
colore della moto, spostamento targa laterale, pedane manopole e pedalino Gray
Indian e cover harley. Sella La Pera Stub Spoiler, fori con inserti di
griglie metalliche su fiancatine, copricinghia e paracalore scarichi. Per il motore e la sua respirazioni mi sono
orientato su terminali Mcj e filtro big sucker; prossimamente vorrei
intervenire per ottimizzare le prestazioni con una centralina aggiuntiva,
lavorare sulle sospensioni e cambiare frecce con un modello più piccolo. Colgo l'occasione per ringraziare Andrea Gate
per i consigli utili che mi ha dato!
Luigi sta
facendo un lavoro egregio; un modello come il suo non deve essere snaturato ma
necessita di quei piccoli sapienti tocchi per renderlo ancora più unico! Complimenti
sinceri, nella speranza di rivederlo presto on the road o al meeting!
bella moto e grande rider! spero ti sia ripreso e possa essere dei nostri al meeting
RispondiEliminaPejo
Grazie Pejo ancora un paio di settimane e ritornerò in sella per il meeting.
Eliminabellissimo modello di suo; ma con questa sella, cupolino e puntale è TOP.
RispondiEliminaBravo Luigi.
TC
Il cupolino è quello del VRod? Comunque sia, ci sta molto bene. Apprezzo anche la verniciatura del cupolino e del puntale in tema con il resto della carrozzeria.
RispondiEliminaBella!
Ciao,
Marco
Il cupolino e afthermarchet di marca headlight e può essere montato su sportster e dyna mi fa piacere che sia di tuo gradimento.
EliminaBella! Il cupolino e puntale ci stanno divinamente.
RispondiEliminaNulla da eccepire...una bella sportster.
RispondiEliminaMario
Bella mi piace direi che le modifiche si addicono in pieno allo stile del modello, complimenti.
RispondiEliminaGian Marco
Bravo Luigi!!! Vedo che mi hai ascoltatoinviando a Paolo delle foto della tua bella CA x un meritato post.....
RispondiEliminaFatti i lavori su sospensioni, forka e centralina, spero che ci incontriamo di persona al Meeting o prima, x 2 o 3 idee che mi frullano in testa x la tua piccola, comunque già stilosa e molto particolare.
Non potevo non ascoltare un grande come te le modifiche ad una ad una le metterò in agenda ma prima devo rimettermi in sella ci vediamo al meeting cosi mi dirai cosa ti frulla in testa.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaUna pronta guarigione anche da parte mia....
EliminaComplimenti Luigi !!.... Giusto quegli accorgimenti per rendere unicamente tua la motocicletta senza cambiarne l'anima... Mi auguro che la tua guarigione sia completa... Ci vedremo al meeting.....
RispondiEliminaRoberto
Ti ringrazio Roberto per la guarigione sono sulla buona strada.
EliminaMolto, ma molto bella. Bellissima la sella.
RispondiEliminaGiorgio
Ringrazio anche TC,Mario,Gian Marco,Giorgio spero di incontrarvi tutti al meeting.
RispondiEliminaUn saluto e ci vediamo al meeting così ci si conosce!
EliminaGian Marco.
Bella moto, il 1200 CA mi è sempre piaciuto, adesso con le ultime modifiche ancora di più. Complimenti e a presto al Meeting!
RispondiEliminaAlessandro mi fa piacere che le ultime modifiche hanno fatto alzare ancora di più il tuo indice di gradimento per il 1200 ca,grazie per i complimenti a presto al meeting.
EliminaAlessandro mi fa piacere che le ultime modifiche hanno fatto alzare ancora di più il tuo indice di gradimento per il 1200 ca,grazie per i complimenti a presto al meeting.
EliminaBravo Luigi... Bella moto e ottimi accorgimenti... Rimettiti in sesto per il meeting
RispondiEliminaTi ringrazio Carlo ci vediamo sicuramente al meeting.
EliminaLa versione stock di questo modello non mi è mai piaciuta; complimenti per l'ottimo lavoro di personalizzazione con una nota di eccellenza per il cupolino che solitamente aborro.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
Mi fa piacere Graziano che il lavoro di personalizzazione ti faccia apprezzare di più questo modello di sportster, per me vuol dire vera soddisfazione,grazie
RispondiEliminaLuigi, ho la tua stessa moto. Posso sapere che cupolino hai utilizzato, dato che tutti quelli che trovo sembrano non idonei alla custom? grazie
RispondiElimina