20 dicembre 2012

SUPERTRAPP ZODIAC E LA FUMATA BIANCA



FUMATA BIANCA! Supertrapp ha risposto che mi sostituiranno i collettoriNessun commento ulteriore se non che verificheranno il problema attentamente; tanto mi basta (per il momento).


Insomma ha prevalso il buon senso e la correttezza. Mi rimane da attendere che la casa americana spedisca i pezzi; pezzi purtroppo non presenti attualmente nel magazzino Europeo di Zodiac (ci sarà da attendere, ma poco importa . . .intanto continuo a crepare quelli che la Bettina monta attualmente).

A questo punto una precisazione sui distributori di accessori, premettendo che ciò che scrivo è sempre frutto della mia esperienza. Immagino che il più delle volte, quando andate dal vostro meccanico ad ordinare un accessorio poco vi importa se verrà acquistato per mezzo di W&W, Custom Chrome, Zodiac, Motorcycle Storehouse o altro. Casi specifici e pezzi particolari a parte (distribuiti magari da uno solo dei predetti marchi), in generale molti degli accessori sono presenti su tutti i cataloghi (ad esempio i supertrapp sono ovunque).

Bene; il mio consiglio è, nel caso possiate scegliere, di comprare per mezzo di Zodiac. Perchè? Perchè se avrete un problema faranno ciò che è nelle loro possibilità per risolverlo. Mi auguro che sia la prassi anche per gli altri distributori ma personalmente ho solo questa certezza.

Per cui chiedete al vostro meccanico se è un rivenditore della casa Olandese, perchè la mia esperienza è stata positiva. Ottimo servizio post vendita davvero.

E anche questa crepa è andata . . . .

5 commenti:

  1. Paolo dai e' andata benissimo, dei collettori così hanno sempre un costo elevato, quindi onoriamo la correttezza Supertrapp .
    Nulla toglie la mia decisione di abbandonare l'idea 2in1 Supertrapp visto che ormai mi sono innamorato di quello che monta lo sportster all in black che hai postato.
    Scusa se sono andato OT.
    Dai che questa volta andrà per la meglio.
    Pippo70

    RispondiElimina
  2. Meno male . . . lo trovo giusto!
    Nano71

    RispondiElimina
  3. La prossima volta che compro chiedo che sia con Zodiac.
    Phil

    RispondiElimina
  4. Lo farò anch'io, con MSC ho avuto problemi e non lo userò più, mi hanno trattato come un pirla.... questo grazie anche all'incompetenza e la poca empatia di Motoinferno: d'ora in poi mi faccio tutto io con postepay su Zodiac, WWag e quando proprio non posso fare a meno di un negozio, Custom Torino sarà il prescelto.

    RispondiElimina