20 dicembre 2012

Sportster ALL BLACK










9 commenti:

  1. Questo genere lo apprezzo molto!
    Sistema frenante performante,( lo stesso che sto montando sulla mia iron, con differenza colore pinze, invece di nero colore ORO), azzecata la strumentazione della xr1200, ammortizzatori se non erro ohlins, però a parere mio preferisco quelle di Paolo, le pedane arretrate non mi convincono troppo, come il cupolino.
    Non abbiatene a male x chi ha un cupolino montato, e' un mio gusto personale.
    Il serbatoio preferisco il peanut , ma tuttavia nell'insieme è omogeneo.
    Per ultimo lascio un punteggio più che favorevole per lo scarico 2in1, che dire Favoloso, ma dove ca@@o posso trovarlo? Non riesco a capire la marca accipicchia!
    Gran bella sportster, ribadisco il genere che mi seducono.
    Pippo70

    RispondiElimina
  2. A me sembra lo scarico della D&D....
    By Manuel - caferacerculture -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manuel
      Provvederò a fare una bella ricerca sul web x documentarmi, e sopratutto conoscere il costo.
      Pippo70

      Elimina
  3. si si è uno scarico d & d.. vai a vederti il filmato su you tube come suona.. magnifico.. grottesco e potente e in rilascio tuona.. però se non erro lo fan solo per sportster post 2007..

    riccardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io possiedo una iron 2011!
      L'unico dubbio devo accertarmi che si possano tenere le pedane centrali.
      Visto e sentito su youtube, adesso cosa più importante il PREZZO.

      Elimina
  4. io personalmente trovo molto bello il contagiri con il contaKm, sapete dove posso trovarlo?

    RispondiElimina
  5. da quanti pollici saranno gli ammo ?

    RispondiElimina
  6. da quanti pollici saranno gli ammo ?

    RispondiElimina
  7. Quoto anch'io la strumentazione dell'XR 1200, veramente bella e sportiva, sicuramente sarà un upgrade x la nuova Gate.3.......
    Ma quante scimmie, non la finirò mai!!! :-[ :-[

    RispondiElimina