26 aprile 2011

Low Ride - da oggi in edicola il numero 35












Quasi tre anni sono passati dal giorno in cui una nuova rivista dal nome Low ride si affacciò nel panorama editoriale italiano, con in copertina una cross bones "cavalcata" da un tizio con la barba noto ai più nell'ambiente custom per il suo "glorioso" passato sempre nel settore.

Le foto, la carta, l'impaginazione e la cura facevano presagire quella che sarebbe diventata nel tempo, la rivista custom e dintorni per eccellenza nel bel paese.

Proprio oggi è uscito il numero 35 (la copertina è la prima foto) ma il giornale in questione continua la sua evoluzione e crescita dall'alto delle sue ben 180 pagine.

Il solo prendere in mano questo numero mi ha donato soddisfazione, fosse anche solo per il peso e per il volume.

Non ci si trova di certo di fronte ad una rivista povera, scarna o da riempire.


Ovviamente anche in tema di riviste il sottoscritto ha le sue fissazioni, anche se devo ammettere che sono nate proprio con Low Ride.

Da sempre, grazie ad un attento monitoraggio dell'edicola, compro il nuovo numero il giorno stesso dell'uscita ( e puntualmente quando vedo nella vetrina la nuova copertina sale un formicolio di piacere), conservo gelosamente in delle speciali cartellette tutti i numeri e tutti gli speciali e ho un modo tutto mio lettura che mi ha portato tutta una serie di "riti" (perchè devo centellinare gli articoli ...il mese è lungo).

Insomma sono praticamente un pazzo!!!


1 commento:

  1. Condivido...non mi sono mai perso un numero!!
    Seguo Roncen da una vita....

    RispondiElimina