30 ottobre 2009

RIPOSIZIONAMENTO TACHIMETRO SPORTSTER




Volete spostare lateralmente il porta strumenti della vostra sportster? Quelle che vedete in foto sono solo alcune delle possibili soluzioni. Personalmente amo lo strumento nella sua configurazione originale: non credo lo rimuoverò mai dal suo posto. Ma i gusti sono personali per cui fate quello che vi dice la testa.




4 commenti:

  1. Non è di Chop's 76 ma viene commercializzato da Chopper Dream di Roma, distributore esclusivo per il Lazio e riveitore e-commerce per l'Italia su www.chopperdream.com

    RispondiElimina
  2. io invece l'ho acquistato direttamente dalla ditta produttrice. Ne ha di diversi modelli. Se volete curiosare il sito è www.d-e-d.it

    RispondiElimina
  3. Ne esistono diverse versioni che differiscono di poco, prodotte da vari fornitori. Sono tutte circa equivalenti. Ho avuto modo di vedere quella di Chop's 76 alla fiera di Verona, poco più in la quella di D.E.D. e devo dire che sono entrambe molto ben fatte.
    D.E.D. fa diverse versioni a seconda del modello di XL (carburatori/iniezioni, varie annate ecc) mentre Chop's 76 fa un'unica versione che si monta su tutti i modelli (ha i fori asolati e da in dotazione diversi piastrini per le spie a seconda dell'annata). Direi equivalenti, anche se il modello Chop's forse si rivende meglio come usato, montando su tutti i modelli.
    Ultimamente l'ho visto anche su ebay.com prodotto da Twinside-cycles

    RispondiElimina
  4. Io né sto vendendo una della imco sul mercatino Harley. La cambio solo perché ho messo i riser alti e senza contachilometri sul manubrio non mi piaceva... per chi fosse interessato guardi negli ultimi annunci del mercatino.

    RispondiElimina