08 febbraio 2023

SPORTY AWARD 2023 > MBE2023 > WINNER







Quest'anno oltre alla novità del Magazine Award, premio voluto da MBE e assegnato alle riviste, per la quarta volta abbiamo animato Sporty Award all'interno del Bike Show di Lowride. Eccezionalmente sono state due le Sportster che abbiamo voluto premiare, visto che erano sostanzialmente a pari merito. 

Mi riferisco alla Sporty Bagger degli Svizzeri di Custmotion (presto tutte le foto) e questo bellissimo cafe racer realizzato da Luca Torresin. Un mezzo che mi ha colpito per il suo essere controcorrente e per lo stile racer che tanto apprezzo. In un periodo in cui il nero e le grafiche super colorate club-performance oriented la fanno da padrone, apprezzo vedere una moto tutta, ma proprio tutta cromata. 

Le foto sono firmate Enrico Finetto (l'ultima sul palco è di Daniele Grassi), che ringrazio. Le due vincitrici di Sporty Award le potrete ammirare allo Sporty Meeting 2023 e ovviamente nel prossimo numero di Lowride

Il Magazine Award Duecilindri è andato invece agli spagnoli di Sueca Iron Factory, sempre con uno Sportster (anche in questo caso, seguirà post dettagliato). 

Altri Magazine Award assegnati da BikersLife, Moto.it, ChopperLife, Lowride: per noi di Duecilindri è stato un orgoglio essere al fianco di queste blasonate testate.

7 commenti:

  1. Lo stile cafè Racer è uno dei miei preferiti.Questo racer tutto cromato creato da Luca Torresin e davvero particolare,complimenti a Luca per aver pensato a qualcosa fuori dalla moda del periodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE TANTE! IL GUSTO DI CREARE DEI PEZZI A MANO CHE NON SONO IN COMMERCIO E POI RICOPRIRLI DI CROMO E' E RITORNARE UN PO' INDIETRO CON IL TEMPO.GRAZIE

      Elimina
  2. Direi ottime scelte. Ho ben presente le moto. Questa cromata mi sono soffermato anche io a verona. Sembra strano dire di un cafe racer tutto cromo che sia un'idea originale ma è proprio così.
    tc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE TANTE MI FA' MOLTO PIACERE CHE SIA PIACIUTA!

      Elimina
  3. Molto bella mi sa che vista dal vivo deve essere abbagliante.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. GRAZIE GIAN MARCO SI DAL VIVO E' MOLTO ABBAGLIANTE, ASSOLUTAMENTE OCCHIALI DA SOLE E CREMA ABBRONZANTE!!!!

    RispondiElimina
  5. Lo stile cafe racer è come la pasta della nonna, non passa mai di moda. Il cromo a volontà una scelta azzccatissima secondo me. Al meeting dovremo portare gli occhiali da sole. complimenti al suo ideatore.

    RispondiElimina