Nei prossimi giorni pubblicheremo il post ufficiale con tutti i dettagli della nostra partecipazione al MOTOR BIKE EXPO 2023: tanta la carne al fuoco. Oggi invece un'anticipazione: una delle tre Sportster che esporremo nel nostro stand (PAD.1 STAND 12R) è un raro esemplare Trofeo 90's, proveniente dalla collezione dell'amico e imprenditore DAMIANO RONCAGLIONI ormai presenza fissa al nostro fianco alla kermesse Veronese e a Sporty Meeting, dove ha ricoperto il ruolo di Judge per la categoria modified del contest 2022.
Negli anni scorsi ricorderete solo per citarne alcune la GP16, l'XRTROFEO CARBON e la LAKESTER. Damiano dimostra ancora una volta grande gusto e conoscenza della materia custom e, dopo aver comprato questa Short Track da Reparto Sportivo la fa rimettere a nuovo e la imbastisce con accessori di pregio e period perfect. Bellissimi, iconici gli scarichi firmati Storz Performance.
Vi aspettiamo a MBE, passate a trovarci.
Le ricordo benissimo tutte le moto che hai citato. Una più bella dell'altra. Questa dirt track è stupenda.
RispondiEliminaSe riesco a venire a Verona sarete come sempre il primo stand a cui andrò a fare visita. sempre forti siete.
GC
UN CAPOLAVORO
RispondiEliminaBellissima un mito di moto passero allo stand Duecilindri per un saluto e ammirare gli esemplari esposti .Luigi Castaldo
RispondiEliminaMolto bella. Per renderla bellissima andrebbe resa "only racing": via fari, targa e tutto quello che serve fuori dai short track!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Mi piace molto. Paolo, mi sbaglio o la Bettina ha un allestimento simile? Vedo tanti punti in comune, come codino e layout degli scarichi.
RispondiEliminaDici bene Marco. Io mi sono ispirato proprio a queste moto.
EliminaEsemplare che correva per americana Alba, giusto? E bravo Damiano, non gliene sfugge una!
RispondiEliminaBellissimo esemplare! Preparazione di gran gusto, non mi fa impazzire il faro anteriore sotto la tabella….. complimenti!
RispondiEliminaAndrea