11 gennaio 2023

MOTOR BIKE EXPO 2023 > SHORT TRACK 90's DAMIANO RONCAGLIONI








Nei prossimi giorni pubblicheremo il post ufficiale con tutti i dettagli della nostra partecipazione al MOTOR BIKE EXPO 2023: tanta la carne al fuoco. Oggi invece un'anticipazione: una delle tre Sportster che esporremo nel nostro stand (PAD.1 STAND 12R) è un raro esemplare Trofeo 90's, proveniente dalla collezione dell'amico e imprenditore DAMIANO RONCAGLIONI ormai presenza fissa al nostro fianco alla kermesse Veronese e a Sporty Meeting, dove ha ricoperto il ruolo di Judge per la categoria modified del contest 2022.

Negli anni scorsi ricorderete solo per citarne alcune la GP16, l'XRTROFEO CARBON e  la LAKESTER. Damiano dimostra ancora una volta grande gusto e conoscenza della materia custom e, dopo aver comprato questa Short Track da Reparto Sportivo la fa rimettere a nuovo e la imbastisce con accessori di pregio e period perfect. Bellissimi, iconici gli scarichi firmati Storz Performance

Vi aspettiamo a MBE, passate a trovarci. 

8 commenti:

  1. Le ricordo benissimo tutte le moto che hai citato. Una più bella dell'altra. Questa dirt track è stupenda.
    Se riesco a venire a Verona sarete come sempre il primo stand a cui andrò a fare visita. sempre forti siete.
    GC

    RispondiElimina
  2. Bellissima un mito di moto passero allo stand Duecilindri per un saluto e ammirare gli esemplari esposti .Luigi Castaldo

    RispondiElimina
  3. Molto bella. Per renderla bellissima andrebbe resa "only racing": via fari, targa e tutto quello che serve fuori dai short track!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto. Paolo, mi sbaglio o la Bettina ha un allestimento simile? Vedo tanti punti in comune, come codino e layout degli scarichi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici bene Marco. Io mi sono ispirato proprio a queste moto.

      Elimina
  5. Esemplare che correva per americana Alba, giusto? E bravo Damiano, non gliene sfugge una!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo esemplare! Preparazione di gran gusto, non mi fa impazzire il faro anteriore sotto la tabella….. complimenti!
    Andrea

    RispondiElimina