12 gennaio 2023

LA GIACCA MOTO NON FA LA BIKER







Mentre le foto di Chiara Ferragni con indosso una giacca Harley-Davidson fanno il giro del web e vengono postate da tutti (quasi fosse una news 😢), noi vogliamo ricordare un'altra donna, una delle più longeve e inossidabili biker del pianeta.

Gloria Tramontin Struck, statunitense di 89 anni, nella sua vita ha percorso oltre 650.000 km in sella alle sue Harley-Davidson. Gloria possiede 14 moto tra Harley e Indian e non ne vuol sapere di appendere il casco al chiodo nonostante la non più giovane età. 

Insomma, la giacca da moto non fa la biker ma è sempre di moda.

Non credo possibile che l'influencer italiana sia diventata una testimonial di Harley-Davidson, forse è più verosimile, visto anche la tipologia di foto pubblicate, possa essere il solito scambio. L'azienda di turno manda al personaggio dell'abbigliamento in regalo e questo dedica (se vuole) un qualche post come ringraziamento.

Che sia un bene o un male vedere il marchio di Milwaukee accostato alla Ferragni, lo lascio dire a voi. Un segno dei tempi che cambiano? Un segnale che H-D è ormai un marchio per tutti (con tutti i pregi e difetti del caso)? Bene o male, l'importante è che se ne parli?

#chiaraferragni #gloriatramontin #femalebikers #TrueBikers

4 commenti:

  1. Secondo me va benissimo anche la Ferragni, è pur sempre un modo per dare visibilità al nostro mondo.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Io la indosso solo se mi regalano lo smalto per le unghie -)))

    RispondiElimina
  3. E brava la nonnetta complimenti!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Gloria Tramontin Struck: SUPER TOP!!!
    Per quell'altra: W.L.F.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina