23 maggio 2022

ULTIME NOTIZIE: DEMO RIDE NIGHTSTER C/O SPORTY MEETING 2022





L'avete visto in foto e alcuni di voi anche dal vivo: siete curiosi di provare il nuovo Nightster 975T? Se la risposta è si, a Sporty Meeting potrete farlo. Harley-Davidson Italia metterà a disposizione tre Sportster S e altrettanti Nightster per i demo ride. Iscrizione direttamente all'evento. 

Piace o non piace, una prova è da fare sicuramente visto che la new entry della casa americana punta molto su prestazioni e ciclistica.

Vi piace questa News?

4 commenti:

  1. Bene sono curioso di provarle entrambe comunque grazie ad Harley Davidson Italia per l'opportunità che darà a tutti noi appassionati.

    RispondiElimina
  2. Bella opportunità, brava HD!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Una HOT NEWS!!! Spero di riuscire a provarle entrambe. È una bella notizia per il meeting e un'ottima opportunità per hd di far "digerire" i nuovi modelli sportster attraverso l'evento a tema sportster più importante d'Italia, e molto probabilmente d'Europa!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un ulteriore riconoscimento dell'importanza dello Sporty Meeting da parte della casa madre, che negli ultimi anni è stata via via più presente. Mi piacerebbe provare entrambi i modelli ma temo che ci sarà una lunga lista d'attesa...

    RispondiElimina