24 maggio 2022

ISCRIVITI AL CONTEST E AWARD DI SPORTY MEETING 2022




Forza ragazzi, sotto con le vostre candidature per il Contest e Award di Sporty Meeting 2022. Se sei un privato e possiedi un conservato di pregio, una preparazioni in ogni stile e una verniciatura particolare manda due foto a info@duecilindri.com

Le cinquanta sporty selezionate potranno concorrere alla vittoria di una delle sei categorie del contest ufficiale o dei partner award indetti da Parts Europe, Metzeler, GimiCreations, Sportsteristi Lombardi, Lowride, VPerformance, Enduro Republic e Rombo di Tuono.

Per il contest, tutti i winner riceveranno un buono acquisto di qualche centinaia di euro spendibile in tutti dealer d'italia offerto da Harley-Davidson Italia e una targa realizzata da Kustom Family.

Premi dei partner award ricchissimi: gomme, accessori, buoni paint by Cisko, buoni acquisto e molto altro ancora.

Ovviamente per conservato non si intende un Iron recente e per preparazione mezzi a quali sono stati sostituiti filtro, scarico e sella. Cerchiamo mezzi originali anni ottanta/novanta e preparazioni articolate in stile scrambler, bobber, chopper, cafe racer, tracker etc etc

Cosa aspetti? Manda due foto a info@duecilindri.com

Risponderemo a coloro che sono stati scelti: tutti gli altri li aspettiamo il 25 giugno prossimo a Grazzano Visconti. Apertura ore 10.00 ingresso libero.

2 commenti:

  1. Allo Sporty Meeting ci sono sempre tante sporty di livello che meriterebbero un premio! E cresce sempre anche il livello dei premi!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Concordo con il commento di Giorgio da Cantù.
    Gian Marco

    RispondiElimina