15 aprile 2022

SPORTSTER NIGHTSTER 975T FEAT THUNDERBIKE PROJECT X



Neanche il tempo di abituarci alla novità e già arrivano le prime preparazioni su base Nightster 975T. Presumo sia questa una strategia di marketing pianificata dalla casa madre, per far vedere fin da subito le potenzialità di questa motocicletta

Se abbia senso prendere un mezzo da 15 mila euro e spenderne altri 7/8 per customizzarla a propria immagine e somiglianza, al momento poco importa. Questo argomento riguarda tutto il mondo delle due ruote personalizzate e non solo le new bikes. 

Detto questo, in foto e nel video (guardatelo perché merita) la nuova Sportster modificata dai tedeschi di THUNDERBIKE: davvero niente male, siete d'accordo con me?

News: primo post della prossima settimana, sarà dedicato alle mie impressioni su 975T, ma prima BUONA PASQUA!

7 commenti:

  1. Sì, è carina, però credo che la passione per il marchio e il modello non ci permetta di dare un giudizio obiettivo su questo balzo in avanti (o in dietro?) della motor co.
    Sul discorso di spendere per personalizzare una moto già cara, dissento. Importa eccome. Importa da subito. Qui si rischia che per uno sportsterino uno si deve mettere nell'ottica di spendere tanto quanto una prestigiosa Panigale.

    RispondiElimina
  2. ottima preparazione.
    direi che la base c'è tutta, per avere dei lavori degni di nota!

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. io rinnovo il mio apprezzamento. Guardando queste foto anche un occhio inesperto collega subito l'immagine allo Sporty e questo è innegabile, quindi per me missione riuscita da parte della mo.co
    Il resto sono solo chiacchiere senza senso, poi può piacere o meno ma il passo avanti andava fatto

    RispondiElimina
  5. Sicuramente bella ma preferisco quella fatta da Hidemo!

    RispondiElimina
  6. Bella interpretazione del nuovo Sporty da parte di Thunderbike, non mi piace tantissimo lo scarico ma magari è solo la prospettiva.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Bella la preparazione di thunderbike e anche un'altra stile tracker che ho visto su internet o i social. Bene che questo nuovo modello si presta a essere personalizzato. Sono d'accordo che il discorso spendere per personalizzare è importante, a parità di budget credo che il livello sia sceso un pò. Sono anche d'accordo che il vecchio sposrtster doveva fare un passo avanti, ma se piace o non piace quello che propone la Motor Co., trovo bello che qualche chiacchera la facciamo ;)
    Giorgio di Cantu

    RispondiElimina