26 aprile 2022

I DURI DEL TASSELLO A SPORTY MEETING 2022




Tra le iniziative di Sporty Meeting 2022 segnalo quella voluta da ENDURO REPUBLIC. Un manipolo di Sporty Owner dotati di gomme tassellate, faranno un giro in fuoristrada leggero: saranno condotti da Max Brun o Lorenzo Napodano della repubblica dell'enduro. Niente di lungo o impegnativo ovviamente. Il rientro dei "duri" dal giro sarà "sotto i riflettori" e parcheggeranno nella corte vecchia di Grazzano Visconti. 

Nei prossimi giorni vi spiegheremo come fare per proporre la vostra candidatura. Tutto gratuito e tutto molto divertente. Unica condizione, il tassello sulla moto, guanti, visiera e scarponcini. 

Tutti i i dettagli coming soon.

Nel post precedente abbiamo svelato invece le coordinate dell'Andiamo a Farci un Giro, il Run di maggio organizzato dalla Crew Duecilindri

7 commenti:

  1. le sportster tassellate hanno un fascino incredibile....vuoi che non sono nate proprio per quello, ma appunto xchè ci riescono ............a anche bene.!!!!
    paolo57

    RispondiElimina
  2. Per la rubrica Che stile! Fuoristrada con una xr1000!!!

    RispondiElimina
  3. Dopo l'angolo Sturgis, un'altra bella novità quella di un giro organizzato per sportsters tassellate!! Lo Sporty Meeting è sempre in evoluzione!!! TOP!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Un organizzazione quella del meeting che ci regala ad ogni edizione qualcosa di nuovo ,complimenti e grazie

    RispondiElimina
  5. Che figata! come mi piacerebbe... peccato non avere i tasselli
    Alfred

    RispondiElimina