18 gennaio 2022

STAND DUECILINDRI AT MBE2022













Primo post dedicato alla nostra partecipazione al MOTOR BIKE EXPO 2022. E’ stata anche quest’anno un’esperienza bellissima. Passare qualche giorno nel mondo delle due ruote che più amiamo, quello del custom, insieme ad amici che condividono la tua stessa passione e progetti comuni. Certo che ideare lo stand, montare, produrre il materiale, animare situazioni richiede tempo ed energie. Non è una passeggiata, credetemi. Ma ogni volta torniamo stanchi ma soddisfatti e orgogliosi di noi "semplici" appassionati. 

Com’era la fiera? Meno affluenza di pubblico ed espositori dell’edizioni passate, forse si, ma MBE è stato comunque strepitoso. Non sono bastate alcune defezioni di aziende o customizer per far perdere la magia. A Verona si respira custom, si vedono amici, si parla di moto sempre e comunque. Dal giovane bricoleur all'affermato preparatore e poi accessori, servizi, brand e attività strettamente collegate. In questi scatti di Daniele Grassi il nostro stand nel suo insieme, la CREW veronese quasi al completo (nelle foto mancano due pedine fondamentali come Berry e Strema) e la GP16 la special di Damiano Caputo che abbiamo voluto esporre nel nostro spazio e abbiamo svelato in diretta instagram. Qualcuno di voi ha seguito la diretta? Di questa moto pazzesca, premiata nel bike show di Lowride, ne parleremo ampiamente e dettagliatamente. 

Giovedì invece abbiamo anticipato il logo di Sporty Meeting 2022 e abbiamo constatato che vi è piaciuto molto. Ne siamo felici. E poi oltre 150 foto del meeting stampate a affisse alla parete, le opere di MOTOBAST, il peanut wall, le parti in carbonio, la linea jewelry di Massimo Gasparetto e domenica con noi anche TONI MANETTA. Sempre domenica abbiamo assegnato il nostro premio speciale all’interno del bike show di Lowride. Non poteva mancare DAVIDE TROTTA di Duecilindri Magazine: nella prossima puntata un ampio servizio sarà dedicato proprio a MBE22.

Un grazie speciale a GAETANO PAVESI il nostro stand designer e responsabile logistica, all'insostituibile JURIJ RE CECCONI, a MAX, STREMA, STEVE, AZZI, CARLO per il loro fattivo contributo.

Stanchi ma felici.

6 commenti:

  1. La GP16 è un esercizio di stile o avrà un qualche utilizzo?

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo e penso che non c'era nulla da invidiare a stand di professionisti.... Uno spettacolo!!! GP16 non è molto nelle mie corde come preparazione, ma sicuramente realizzata molto bene e con chicche assolute.

    RispondiElimina
  3. stand bellissimo, logo meeting bellissimo, moto bellissima. Siete una forza!!!
    TC

    RispondiElimina
  4. Stand bellissimo siete grandissimi!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Gp16 è proprio brutta forte

    RispondiElimina
  6. Ci tengo a farvi anch'io i complimenti per il bellissimo stand e per la passione che avete e che ci mettete!!! Grandi!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina