17 gennaio 2022

MOTOR BIKE EXPO 2022 FEAT DUECILINDRI CREW



Si è conclusa l'edizione 2022 di MOTOR BIKE EXPO: giorni intensi, impegnativi e ricchi di emozioni. Ne parleremo ampiamente sul blog: solo il tempo di riprenderci, selezionare il materiale e tirare le fila. Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono passati a trovarci. Siete stati davvero tantissimi. 

Nonostante il periodo che stiamo vivendo e le tante difficoltà MBE si conferma un appuntamento imperdibile per chi ama questo fantastico mondo. 

Abbiamo svelato il logo 2022 del nostro evento, abbiamo animato un premio speciale, abbiamo avuto al nostro stand un mezzo incredibile come la GP16 di Damiano Caputo, abbiamo esposto opere di Motobast e otre 150 foto di Sporty Meeting, abbiamo avuto al nostro fianco amici come Toni Manetta e Cristiano Menazza, il fotografo Daniele Grassi (autore di questi scatti) e Davide Trotta di Duecilindri Magazine.

Un passo alla volta, vi racconteremo tutto.

6 commenti:

  1. "Ricchi di emozioni"... vi invidio ragazzi!

    Ps Bella la moto di Damiano, davvero esagerata!

    RispondiElimina
  2. Siete dei grandissimi ragazzi!!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bellissimo poter vivere il MBE tramite Instagram e il Blog, per chi come me per cause di forza maggiore non è potuto venire!!!! Grazie e aspetto il materiale che avete raccolto su queste frequenze!!! Grandi ragazzi, stand veramente bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. anche io l'ho vissuto con Voi tramite IG e il BLOG.....bravi e bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho seguito da instagram, avrei preferito esserci.... aspetto su queste frequenze tutti gli approfondimenti!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina