24 gennaio 2022

MOTOR BIKE EXPO 2022


















Tempo di bilanci per Motor Bike Expo, che mantiene le aspettative della vigilia con entusiasmo di espositori e pubblico, nonostante le grandi difficoltà del periodo. Un segnale di forte vitalità con 94 eventi a calendario nei quattro giorni di manifestazione e tantissime presentazioni in anteprima assoluta

I visitatori hanno potuto scoprire tutte le novità dei 600 espositori presenti in fiera. L’evento si è sviluppato su 120.000 mq e diviso tra le cinque aree esterne e gli otto padiglioni, i quali definiscono le diverse aree tematiche che rappresentano l’intero mondo delle due ruote. Fiore all’occhiello dell’edizione 2022, al padiglione 1 è nato il Custom District, un vero e proprio “ritorno alle origini del custom” che ha affascinato i numerosi appassionati del genere.

Ottima l’affluenza nei padiglioni due e tre con tanti preparatori, artisti, artigiani, bike show e un’area dedicata allo shopping in fiera.

Nella prossima puntata di Duecilindri Magazine, un ampio servizio sarà dedicato alla kermesse veronese. 

Foto di Enrico Finetto


2 commenti:

  1. Bellissima carrellata di foto! Affascinante l'idea del Custom Distric! Curioso di saperne di più!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Grazie, belle foto!... mah, speriamo che la vitalità espressa dalla kermesse si mantenga visto che il periodo in effetti come detto è un po' deprimente, sarà che fa freddo :-)

    RispondiElimina