21 gennaio 2022

IL LIETO FINE DELLA STORIA TRISTE VERONESE





Come nei migliori romanzi anche la nostra breve storia triste veronese ha un finale a sorpresa. IL CLASSICO LIETO FINE. Ieri Marcello (nome di fantasia) mi ha scritto un lungo e sentito messaggio, in cui si scusa. Dice di essersela presa con le persone sbagliate e che il contest non c'entra. A voce mi spiegherà tutto. Tanto ci bastava.

La cosa mi ha fatto piacere e chiude nella maniera migliore possibile l'episodio di MBE. Per me, anche a nome della Crew, TUTTO DIMENTICATO.

A dimostrazione di quanto detto ho invitato Marcello ad esporre la sua bellissima moto nel circle di Sporty Meeting '22.  

Mi sembrava giusto aggiornarvi e riconoscere a Marcello il fatto di aver elaborato a mente fredda l'accaduto.

Foto di Alessandra Mori 👊

7 commenti:

  1. ... e vissero felici e contenti.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. meglio cosi..............chiusa la vicenda senza strascichi inutili. ottimo.
    paolo57

    RispondiElimina
  3. sono molto soddisfatto, anche perchè la moto è notevole ed è tra le mie preferite....

    RispondiElimina
  4. Tutto è bene quel che finisce bene.

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  5. Meglio tardi che mai. Tempismo perfetto. Story is end.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tank, adesso sono curioso di vedere sta moto...........
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Come già detto, tutto è bene quel che finisce bene!
    E che un errore serva a non essere più ripetuto, altrimenti è inutile... ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina