31 gennaio 2022
AREA57 LOWRIDE #164
28 gennaio 2022
ULTIME NOTIZIE: PROTESTE A MILWAUKEE
Vi terremo aggiornati.
27 gennaio 2022
FURTHER. FASTER - NOVITA' HARLEY-DAVIDSON 2022
26 gennaio 2022
SVELATA GP16 LA SPECIAL DI DAMIANO CAPUTO RONCAGLIONI
GP16 ci ha ripagato in pieno. Una special su base Sportster incredibile, dalle forme inusuali, dagli evidenti richiami sportivi e di altissima manifattura. Damiano l'ha pensata, l'ha disegnata e ha scelto con minuziosa attenzione ogni accessorio e ogni partner in crime.
Tantissime le parti create ad hoc: dalla scocca in alluminio battuto a mano, passando per il forcellone, lo scarico e le piastre in pezzo unico fino ad arrivare alla sella artigianale di Luca Ronzoni e il meglio dei componenti presenti sul mercato. Ohlins, Brembo, S&S, Scalvini Racing. Motore pompato a dovere, impianto frenante e ciclistica top class. Non manca la telecamera posteriore con schermo posizionato proprio sotto l'ampio cupolino.
Hanno collaborato Pachera STG, Officine Meccaniche Stucchi e Mirko Perugini di Gallery Motorcycles a tutti gli effetti il responsabile tecnico delle recenti creazioni firmate dalla corona e dal numero sedici di Damiano Caputo.
Un progetto ambizioso, diverso dal solito, che dividerà: di certo noi non potevamo avere una moto migliore al nostro stand. In mezzo a chopper, digger, clubstyle e performance la GP16 si è fatta notare.
Per dovere di cronaca GP16 è stata premiata nella TOP20 del Bike Show della rivista Lowride e potrete ammirarla dal vivo a SPORTY MEETING '22.
Un sentito grazie a DANIELE GRASSI per questi bellissimi scatti e a DAMCAP per aver condiviso con noi la sua grande passione a due ruote.
25 gennaio 2022
L'ORGOGLIO PIU' GRANDE FEAT DUECILINDRI CREW
24 gennaio 2022
MOTOR BIKE EXPO 2022
I visitatori hanno potuto scoprire tutte le novità dei 600 espositori presenti in fiera. L’evento si è sviluppato su 120.000 mq e diviso tra le cinque aree esterne e gli otto padiglioni, i quali definiscono le diverse aree tematiche che rappresentano l’intero mondo delle due ruote. Fiore all’occhiello dell’edizione 2022, al padiglione 1 è nato il Custom District, un vero e proprio “ritorno alle origini del custom” che ha affascinato i numerosi appassionati del genere.
21 gennaio 2022
IL LIETO FINE DELLA STORIA TRISTE VERONESE
Foto di Alessandra Mori 👊