23 novembre 2021

PUNTATA #6 DUECILINDRI MAGAZINE


Ridendo e scherzando siamo arrivati alla Puntata #6 di Duecilindri Magazine Custom Lifestyle. In questo episodio:

- E’ PAN AMERICA 120 Special di Harley-Davidson la protagonista del test ride. Con la nuova maxi enduro la Motor Co. vuole allargare gli orizzonti del marchio e aprirsi a nuovi segmenti di mercato. In questi primi mesi le vendite sembrano dare ragione ai manager di Milwaukee. I motivi di questo successo? La risposta nel nostro servizio.

- Ha lavorato al fianco di imprenditori del calibro di Carlo Talamo, Giovanni Valla e ha contribuito alla leggende di Numero Uno Milano. Vi presentiamo il libro UNA VITA A MANETTA, scritto da Toni Manetta e impreziosito dalle tavole di Lorenzo Nicoletti. Un progetto ideato da Alessandra Bisignano e Cristiano Menazza. Un racconto vero e autentico come il suo protagonista, bello da leggere e da sfogliare. Visto l’avvicinarsi del Natale, un’idea regalo ad alto gradimentoPer ordinarlo: www.unavitaamanetta.it  

- Il successo di un marchio di motociclette sul territorio è strettamente legato alla rete ufficiale. Sono le concessionarie a vendere, assistere e appassionare il cliente finale. Nel decennale dall’apertura di HARLEY-DAVIDSON ROUTE 76, incontriamo i dealer Luca Fava e Stefano Frezzoti. https://www.harleydavidsonroute76.it/

- Per lo spazio più tecnico vi mostriamo i vantaggi della nanotecnologia con la linea di prodotti Ceramic Pro. Ne parliamo con gli esperti della CARROZZERIA COLOMBO di Vittuone. Storica realtà alle porte di Milano, alla verniciatura di auto e moto affianca anche questi servizi di cosmesi per moto. http://colombodetailing.com/nuovo/

Vi chiedo la cortesia di lasciare un commento sul canale You-Tube del programma con le vostre impressioni in merito al format, ai servizi e ai suoi protagonisti.


17 commenti:

  1. Bella puntata bravi ragazzi come sempre!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Puntata veramente interessante e format sempre più accattivante. La durata è azzeccata: cattura l'attenzione e non annoia. Avanti così!

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  3. Migliora di puntata in puntata, format davvero ben fatto e interessante.
    Test Panamerica bellissimo, come ho apprezzato servizio Toni Manetta, Route76 e i prodotti di Ceramica Pro. BRAVI!!!!!
    Tc

    RispondiElimina
  4. ottimo lavoro anche per questa puntata!

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  5. Molto interessante Pan America, sta veramente vendendo bene e ho sentito molto pareri positivi. Interessanti tutti gli altri servizi, un plauso a Tony Manetta: un grande personaggio e una grande persona!!

    RispondiElimina
  6. Me la sono gustata alla grande! Compimenti Paolo per gli argomenti e il tuoi savoir faire e complimenti alla troupe (troppi francesismi, scusate) sempre di altissimo livello professionale. Detto questo, PanAmerica interessante, non so se la prenderei mai, dovessi optare per una moto dello stesso settore mi orienterei su altro. Interessante il trattamento superficiale della carrozzeria colombo.

    ALfred

    RispondiElimina
  7. Sempre TOP!!! non si puo' aggiungere altro..... what else..?! cosi qualcuno diceva :-)

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe trovare un qualche difetto o suggerimento ma non mi viene nulla. Dico solo che un format come questo anche in tv non sfigurerebbe. Davvero bravi ragazzi.

    RispondiElimina
  9. Anche la puntata n. 6 bella e interessante come ormai siamo abituati col Magazine di Duecilindri! La Panamerica è sicuramente una bella moto ma devo dire che mi rimane un pò l'amaro in bocca se penso che Harley Davidson ormai dedica grandi risorse a modelli di moto che c'entrano poco con la sua storia.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgio per gli apprezzamenti. Per il resto, sono d'accordo con te, purtroppo.

      Elimina